Sfoghi

da Confusa

Beh..ieri ero qui a scrivere chiedendoti di aiutarmi a lasciarlo.. perchè non ce la facevo veramente piu a vivere questa situazione..
E oggi mi ritrovo qui a scrivere..piangendo..che mi sono lasciata.. Ieri sera gli ho detto che voglio una pausa.. una pausa da lui ma una pausa anche da tutta la mia vita.. ho bisogno di staccare da tutto e tutti.. non ce la fo veramente piu!! Gli ho chiesto di capire.. io ho bisogno di un po di tempo per me stessa, per capire cosa voglio.. cosa per me è davvero importante della mia vita.. e siccome tu fai parte della mia vita, nonostante tutto, io devo capire se ne vale la pena rischiare tutto..
ma tu non hai capito.. mi hai detto: vuoi pensare?? pensa.. non ti cerchero.. E per questo ti ringrazio, perche mi rispetti.. ma mi hai anche detto che puo darsi tu non ci sia dopo.. che non sei sicuro di aspettarmi.. e questo mi fa male.. nonostante nella mia testa per ora ci sia lui..io ti voglio veramente bene.. e ho bisogno di tempo per capire se il bene che ti voglio si puo trasformare in amore o no.. ti chiedo solo di aspettarmi..ti prego.. hai detto che mi ami con tutto te stesso..e allora aspettami.. qualunque sarà la mia scelta.. dolorosa o no che sia.. io devo sapere che ci sarai..

6 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da emozione

è siuro al 1000x1000 che tu andrai da quest'altro..e quindi il tuo ragazzo fa bene a non aspettarti.. tanto sicuramente ti aspeterebbe invano perchè tanto tu vuoi solo provare a stare con quest'altro...quindi ricordati che poi se dovessi pentirti non si torna indietro!!!! Quindi poi è inutile dire cose tipo "perdonami" "ero confuasa" solo lora mi rendo conto che mi manchi" ricordati che non si può tornare indietro soprattutto per il tuo egoismo di voler provare a stare con sto ragazzo che hai in testa!!!

6 luglio 2007

da Hipnos

Il tempo che prendiamo è solo una scusa, in realtà si decide in un istante e se hai deciso di predere la pausa vuol dire che vuoi lasciarlo, magari potrai andare avanti per qualche tempo ma poi i dubbi torneranno...quando si vuole veramente bene a qualcuno e lo si ama non ci sono dubbi non ci sono pause di riflessione non c'e niente.
lascialo e trova qualcuno da amare veramente

6 luglio 2007

da med

io ho passato la tua identica situazione.. .
sono stata un mese da sola, allontanandomi dal mio attuale fidanzato perche' ero confusa come te, non sapevo cosa volevo, avevo alle spalle il una storia decennale finita mele, ed un ex pentito dei suoi errori e disposto a ricominciare tutto...
ci ho pensato circa un mese valutando i 2 rapporti che potevo avere.
e alla fine ho detto di no al mio ex, e sono ritornata con il mio nuovo moroso.
ho rischiato tanto, ho rischiato di perderlo, pero' ho rischiato.
prenditi un po' di giorni e stattene da sola, rifletti per bene, non ascoltare i consigli di nessuno, ascolta solo te stessa, il tuo cuore e anche la tua mente, valuta per bene tutto, pensa se ne vale la pena lasciare il tuo attuale ragazzo per non so se e'il tuo ex, o un nuovo uomo che e' entrato nella tua vita.
Ti faccio i migliori auguri.

7 luglio 2007