« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Lisa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lisa

X Zanzi: grazie mille, un bacio

X Federica: non lo so neppure io... sono innamorata, di un ragazzo che mi ha lasciata... ma anche dell'amore... mi viene facile scrivere queste cose... comunque grazie davvero, un abbraccio

11 luglio 2007

da Maggie87

Ciao Lisa, quello che scrivi è verissimo, anch'io ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire innmorarsi di qualcuno, il volere stare solo con lui, sentire quasi ogni secondo la sua voce...sentire che hai trovato qualcuno che ti ama e ti protegge... beh io ho vissuto tutto questo pochi mesi fa, mi sembrava un sogno all'inizio, poi ho realizzato che era tutto vero ed ero la persona più felice del mondo!!!
Poi però è un attimo, tutto ti scivola dalle mani, senza che tu possa far niente, non ottieni spiegazioni e all'improvviso la persona che ti adorava ti considera una nullità; ti calpesta come un qualcosa di inutile... e credo che questa sia la cosa più brutta che una ragazza possa subire.
Tutto è durato poco, troppo poco per rendermi davvero conto che mi ero innamorata sul serio... e in un colpo ho perso tutto, ho perso lui, lui che mi faceva tanti complimenti, mi adorava, quando stavamo assieme per me era come vivere in una favola e credevo di aver conosciuto un ragazzo DIVERSO dagli altri, invece mi sbagliavo, si perchè mi ha deluso così tanto, perchè improvvisamente non l'ho riconosciuto più, nei suoi occhi c'era fastidio di stare con me, c'era rabbia nel dovermi dare anche le più stupide spiegazioni...non esisteve più l'amore mio, le sue parole erano fredde e era distante come non lo era mai stato...fatto sta che l'ho perso! Ho passato un mese, il mese del mio compleanno a piangere ogni volta che ripensavo ai momenti belli passati con lui...poi ho capito che forse devo guardare avanti, perchè se lui non ha avuto il coraggio di darmi delle spiegazioni, non merita che io stia male, ala fine ha perso lui.
Adesso spero solo di trovare la persona giusta e di essere felice e credo che tutti prima o poi avranno questo dono dalla vita.Baci Maggie

11 luglio 2007

da Lisa

Cara Maggie penso che a me sia successa la stessa cosa... ero innamoratissima e dopo 5 mesi meravigliosi anche se con alti e bassi (comq capita sempre d'altronde) mi ha lasciata senza un perchè... distruggendomi... ho perso la fiducia in me stessa... ho perso il sorriso e la voglia di continuare a vivere... mi ero innamorata sul serio e lui mi ha lasciata per niente e con un messaggio... c'è però una differenza tu l'hai dimenticato, sei riuscita ad andare avanti... mentre io non ci riesco perchè voglio sapere se mi ama ancora o se non l'ha mai fatto... e non posso credere sia finita così anche se sono passati più di due mesi... e credo si capisca dalle mie dediche per lui su questo sito... ne ho scritte tantissime... ti saluto e ti auguro ti trovare un ragazzo che ti meriti e non ti faccia soffrire. Un bacio.

11 luglio 2007

da Maggie87

Cara Lisa, ho letto la tua risposta, beh non l'ho dimenticato del tutto sai???cerco di non pensarci, ma poi tutte le volte che guardo il pupazzino che mi ha regalato oppure qualsiasi altra cosa, mi fermo a pensare e mi chiedo perchè? ha voluto distruggere tutto, così con una chiamata senza neppure darmi la possibilità di parlarne a voce...è questa la cosa che mi ha più deluso e quella che mi fa tutt'ora tanto male!
Adesso per la testa ho un altro, l'unico che non mi fa pensare a tutto ciò, non so perchè ma forse perchè mi piace davvero tanto, è anche grazie al pensiero di questo ragazzo che sono riuscita a "distaccarmi" dalla situazione in cui ero caduta...però ancora ci penso e piango, non posso negarlo... vorrei anch'io sapere, come te, se ci teneva davvero a noi se mi ha voluto bene veramente e se me ne vuole ancora, ma so che probabilmente non lo saprò mai, perchè se non è riuscito a darmi spiegazioni prima, figurati se lo fa adesso.
L'unica cosa da fare è guardare avanti, farsi forza e vivere la vita al meglio, lo so non è facile dopo certe batoste però bisogna cercare di essere forti il più possibile... con lui alla fine non ci sono stata molto insieme, però ti giuro che sono stati due mesi intensi, diversi da tutti gli altri, belli, speciali, pieni di emozioni nuove che non conoscevo...e probabilmente tutto ciò si chiamava AMORE, all'inizio non volevo crederci ma appena me ne sono resa conto, in un attimo mi è scivolato tutto tra le mani.
Adesso spero solo di poter trovare una persona che mi rispetti e che mi voglia davvero BENE, tutto ciò lo auguro anche a te perchè mi sono rispecchiata molto nel tuo racconto. Baci Maggie.

11 luglio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »