Aiuto

da Alice

Ho bisogno di un vostro parere.
Sto vedendomi di nascosto con una persona con cui sono stata insieme 8 anni fa.
Stiamo bene insieme, passiamo delle ore bellissime quando usciamo. Solo che lui ogni tanto mi racconta le sue storielle e i suoi incontri con altre ragazze e io non riesco a capire se per lui sono solo diventata un'amica fidata con cui confidarsi e con la quale divertirsi ogni tanto!
Mi manda fuori di testa sta cosa... io lo considero la persona più importante della mia vita, sto prendendo delle decisioni importanti per lui... sto cambiando tutta la mia vita! Ora non vorrei sbagliare tutto... non vorrei che mi considerasse solo un'amica... quei racconti... oddio mi mandano in bestia... e lui se ne accorge, mi conosce troppo bene per non capirlo!
Datemi un vostro parere... per favore...

7 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da monica

perchè non provi a chiedergli cosa prova per te, a chiedergli cosa 6 per lui?e poi, scusa,il fatto che lui si accorga che quei racconti ti mandano in bestia, non ti fa pensare?ora, non vorrei essere polemica, ma non è che ti sta solo prendendo in giro?

7 luglio 2007 - Bergamo

da anonima

non è che ti vuole solo far ingelosire per vedere la tua reazione...?parlargli e chiarisci tt...

7 luglio 2007

da carmen2606

sicuramente ti considera un amica perchè altrimenti non ti racconterebbe delle altre o meglio ancora non andrebbe dalle altre se sta bn con te... non farti solo usare e pensaci bn prima di cambiare la vita x lui te ne potrai pentire dp...

8 luglio 2007