CATEGORIE
da alessia
Sono stata insieme ad un ragazzo per otto anni. Ragazzo migliore al mondo non c'è!! Affettuoso, comprensivo, protettivo e soprattutto mi amava tanto. Ed io? Io l'ho lasciato per un altro! Adesso mi trovo a fare i conti con la giustizia divina. Quest'altro ragazzo sembra non essere innamorato, sembra vivere benissimo senza di me. E dire che per lui ho litigato con la mia migliore amica di conseguenza ad un attacco di gelosia mentre lei lo abbracciava. Una sera, infatti, lei un po' alticcia lo abbracciava e baciava in continuazione. Io non ce l'ho fatta: mi sono alzata l'ho presa per un braccio e le ho ordinato di smetterla. La serata s'è conclusa che sono rimasta a piedi..si, perchè mi aveva accompagnato lei all'andata ed il tipo è andato a ballare non facendosi scrupoli. Che idiota! Non si rende conto che io per lui ho perso ragazzo, amica e forse anche gli studi visto che per me non esiste più concentrazione. Non posso rovinare la mia vita ed i miei sogni per lui ma lo sto facendo! Alla mattina mi alzo e non vedo l'ora di incontrarlo. Passo la giornata quasi nell'attesa di quel momento. Vorrei tanto fosse così anche per lui, invece, spesso mi manda sms e mi bidona. Non so che fare mi sento sola..mi manca quel senso di sicurezza che avevo prima. Mi sento poco importante per tutti. Non mi considero una persona introversa e pure ho la solitudine come amica. Mi piacerebbe tanto trovare una vera amicizia!
7 luglio 2007 - Firenze
Categoria: Solitudine
da elena
ciao..da come ho capito, questa situazione ti sta solo abbattendo sempre di più..probab la tua migliore non era poi così tanto amica, se pur sapendo che quello era il tuo ragazzo, gli metteva come le mani addosso..e parla con il tuo ragazzo a cuore aperto, informandolo che ti ha ferita..se veram ti vuole bene, capirà..se non cambia, mi disp, ma meglio perderlo che trovarlo...io ti parlo da persona esterna, e immagino che sia veram più diff quando si è personaml coinvolti..devi avere rispetto x te stessa, e se quel ragazzo ti far star male, probab quello non è raga giusto...non so se ti ho aiutato, ma spero che la tua situazione si risolva al meglio!!e ricorda che non sei sola!!
7 luglio 2007 - Padova
da Loris
Mi metto nei panni del tuo ragazzo. Io ci sono passato, anche se la storia non è durata così tanto. Non puoi nemmeno immaginare cosa prova un ragazzo in questi casi... A me ha rovinato la vita, forse anche ad altri.
Non voglio neanche fare commenti sulle ragazze come te, però almeno evitate di scrivere qui dove ci sono vittime e non carnefici.
7 luglio 2007
da viky
loris cerca solo di stare zitto non puoi capirla e se ti da fastidio che lei scriva ste cose almeno non rompere ed evita di rispondere.
9 luglio 2007
da Giada
Ciao... leggendo la tua storia mi è sembrato di rivivere la mia! Attualmente ho 28 anni e all'età di 25 ho lasciato il mio ragazzo con il quale stavo da 12 anni... ovviamente per un altro che dopo 3 mesi scarsi mi ha lasciata! Non mi dilungo a spiegarti cosa si prova visto che probabilmente stai vivendo le mie stesse emozioni... Ho trascorso due anni di inferno... non sapevo nulla di lui ma lo cercavo dappertutto! In ogni momento c'era lui... ma da parte sua nulla... nulla... solo silenzio... Ho tenuto duro e non l'ho mai cercato... e quando stavo risuscitando la sua chiamata! Ci siamo rivisti e lui si è dichiarato... volendo diventare mio marito prima possibile! Mi ricordo che mentre lui parlava io ridevo sotto i baffi e pensavo... ma che cavolo di sogno'??!! Pensavo di averlo dimenticato... Ora è quasi un anno che stiamo insieme e abbiamo progetti per il prossimo anno. Tutto questo per consigliarti di vivere la TUA vita indipendentemente dalla sua. E' inutile cercarlo... lui ora non vuole stare con te... e opprimendolo peggiori solo la situazione! Viviti la tua vita e manda avanti i tuoi progetti... finisci gli studi... e tutto ciò che hai gia iniziato in modo tale che quando lui tornerà sarai pronta per affrontare una vita insieme! Ti auguro con tutto il cuore che la tua storia finisca come la mia... In bocca al lupo!
9 luglio 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938