Genitori e figli

da tua figlia per i miei

cari miei sentite non ne poxo + ogni giorno che passa diventa sempre + brutto x me... non mi vl capire non mi ascoltate se c' e1 problema pensate solo a mia sorella che anke lei non mi sopporta nella mia famiglia io sono l' unica ann essere sopportata io qualke giorno scappo di casa e non mi cercate che non ritorno da voi addio mamma e papà e se per questo anke te maria...

7 luglio 2007

Categoria: Genitori e figli

da ele

scusa eh..nn sarebbe meglio se glielo dicessi in faccia? penso sia grave che per una roba del genere si debba scapare di casa!!!

7 luglio 2007

da princess93

ma cosa ti salta in mente?! vuoi scappare di casa?! con tutta la gente malfamata che c'è in giro?! e come farai a vivere, me lo spieghi?! e dove andrai? a fare la barbona?!?! chiarisci con i tuoi genitori ma non fare una cosa del genere... ti vogliono bene... stai tranqua...

8 luglio 2007 - Bergamo

da Anonimo

poche parole: non scappando si affrontano i problemi...poi chi te lo ha detto che è come dici tu? è una cosa grave ciò che dici della tua famiglia, che ti hacresciuto. come si preoccupano di tua sorella si preoccupano ti de, figli aè lei, figlia sei tu!

10 luglio 2007

da lolle

è vero, la cosa peggiore è scappare di casa. parlane con i tuoi, vedrai che poi andrà meglio, anche perchè così puoi dire tutte queste cose che ti sei tenuta dentro!

11 luglio 2007