CATEGORIE
da Giu 85 per Ale 86
Mai avrei immaginato di trovarTi lì..nel locale che mi vede abituè tutti i fine settimana..invece ieri..Tu.
Accendo una sigaretta e nel riporre il pacchetto nella borsa incrocio uno sguardo.."non è possibile che sia il Suo", penso..ed invece..eri Tu!
Bello, spavaldo, il solito..ma sempre il mio piccolo grande uomo di allora..
Il cuore che trema, il respiro che si ferma..poi tutto riprende..ma la serata prende una piega diversa..perchè sei stato una visione..Ti ho incrociato due volte e basta..e il non sapere se eri ancora nei paraggi o se eri andato via, se mi stavi osservando..quanti pensieri ho fatto..senza risposta, per giunta.
Due anni quasi sono trascorsi da quando non siamo più Noi.
E allora spiegami perchè sono ancora qui..dammi un maledettissimo motivo per impedire al mio cuore di di smettere di urlare il Tuo nome.
E' straziante vederTi..anche ieri, salita in macchina, non ho avuto la forza di guidare..singhiozzavo talmente tanto che era impossibile mettere in moto..ogni qualvola che Ti rivedo riprovo le stesse identiche emozioni di due anni fa..quando eri il Mio ale..come una bambina sono rimasta ferma al giorno in cui hai deciso di finire tutto..e non mi sono ancora ripresa..i crolli fisici e mentali che ho avuto..le sedute dalla psicologa..questo amore mi ha distrutto dentro.
Mi ha tolto il sorriso, la speranza, l'autostima, ha cancellato la persona che ero..ma la voglia di vivere..quella no..sono egoista, e di mollare tutto non ho coraggio.
Perchè ci credo al Tuo ritorno.
Nonostante tutto questo tempo.
Nonostante il Tuo silenzio.
Nonostante la Tua indifferenza.
Sei stato l'Unica persona a sfiorarmi l'anima, l'Unico del quale mi sono innamorata.
Tu..che buffo. Di una persona come Te dovevo perdermi.
Così diversi..ma ci siamo trovati..Ti ho dato tanto, il tutto e il di più..ma lo rifarei ancora..mille altre volte ricomincerei, ancora Ti perdonerei..purtroppo è andata così.
E da due anni ad oggi non ho fatto altro che raccogliere i pezzi di me stessa, inventandomi un nuovo domani, senza Te al mio fianco..e Tu da una anno hai trovato lei..sii felice, sempre.
Qualora dovessimo rincontrarci voglio vederTi come ieri..si vedeva che eri sereno..e mi basta.
A me..beh, ci penserò..
Il metterTi davanti sempre a tutto e tutti..è ancora così..e chissà per quanto lo sarà..
Custodisco nel cuore i Nostri giorni, e me li rivivo quando la nostalgia si fa forte..
Grazie di tutto quello che siamo stati.
Le Tu iniziali sono ancora incise nel mio cuore..per quanto, mi è difficile dirlo..non lo so proprio..ma una cosa è certa..ieri mi hai visto, e nel bene o nel male mi hai pensato..
Continua a farlo..
Tua giu
7 luglio 2007
Categoria: Amore finito
da mikelita
il tuo sembra davvero un grande amore...è inutile dirti che non t merita...te l'avranno detto in molti e non serve a nulla...io sono diversa...ti diko lotta..lotta più che puoi...e se non riesci ad ottenere ciò x cui stai lottando almeno c avrai provato e non vivrai nel rimorso...ke è brutto!
il tuo ale forse t pensa ankora e forse quello che prova x la sua attuale ragazza è solo una scusa x non tornare indietro da te x questioni di orgoglio maskile...maledettissimo orgoglio maskile...sta a te verificare se quei forse sono la realtà o una magra bugia che t aiuta a vedere il domani come un giorno in mpiù x sperare... in bokka al lupo... con la speranza che il lupo questo volta crepi sul serio...baci mikela...
7 luglio 2007 - Bari
da asja
No..X me non devi proprio riprenderti nulla..La maggior parte degli uomini sono egoisti..Non tutti..Ma la maggior parte si..
Se avesse voluto continuare a stare con te, sarebbe già tornato..
Non rispondo mai a questoo genere di cose..Ho trovato questoo sito per caso..Ma nulla è mai per caso no?
Sn tre anni che cerco di dimenticarlo..I miei sentimenti sono stati simili ai tuoi..Forse anke ora..Ma una cosa l'ho capita..
Se voleva tornare..Già l'avrebbe fatto..
Un bacio..
E cerca di stare bene..Alla faccia sua.
8 luglio 2007
da Giu 85
Grazie mikelita, lo so che devo lottare, ma la speranza si affievolisce ogni giorno di più..so solo che Lui è tutto, e senza di Lui non ho più nulla.
Mi manca..e devo reagire.
So come ci si dovrebbe comportare in queste situazioni, ma una volta che ci sono caduta dentro, ho lasciato che le emozioni e il tempo prendessero il sopravvento..fossilizzandomi in una fase che va avanti da due anni quasi..
Spero che il mio domani sia migliore, e di pensare a Lui, finalmente, con un sorriso.
baci,
giu
8 luglio 2007
da mikelita
ciao giu...sxo che tu domani penserai a lui con un sorriso privo d rancore...te lo meriti...sembri una ragazza fantastika...ma il cuore e bastar**o...appena cerki di dimentikare qualkosa o qualkuno, e and appena cerki di fare progressi, t riporta alla mente rikordi che ti cancellano il progresso fatto in un istante...
8 luglio 2007 - Bari
da elly
Giu forza...forza...non mollare..non smettere di credere cher puoi farcela ad andare avanti. a costruirti una vita..facendo in modo che lui per te diventi un bellissimo ricordo ma niente di più perchè niente e nessuno deve fari smettere di sorridere..ricordalo..in bocca al lupo...
10 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938