CATEGORIE
da anonima romana per xkivuoleleggere
ciao..so che a molti non interesserà ciò che sto x scrivere..come molti salteranno questa dedica storcendo il naso e non leggendola nemmeno..ma a me serve x sfogo..è sbato pomeriggio e io sono a casa..avevo la possibilità di uscire..ma niente..mi sento diversa..vuota..niente mi stimola a andare avanti..scuola promossa con debiti..sn triste alcune volte penso seriamente che il mio stare qui sia inutile..mai avrei detto ciò un anno fa..anzi starei in giro a spassarmela..ma ora non rido..nn ho stimoli..e non so da cosa dipende..anzi forse si..nn ho per niente autostima..mi considero brutta..e sorrido al pensiero perchèe un anno fà ero semplicemente solare..uscivo e ogni pretesto era buono x ridere..ma sono cambiate tante troppe cose e ora io mi ritrovo qui con tanta voglia di non starci..e come si fa a uscire da questo tunnel buoi???!!!nn ci si esce senza un miracolo e un po di fortuna..e io non ne ho per niente..scusate x lo sfogo magari c'è chi sta peggio di me forse sono davvero inutile qui..scusate..
7 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
da PRINCESS93
non 6 x niente inutile!!! anke io l'estate dell'anno scorso ero così... mi sentivo da sola, inutile, ma ora ho passato quel brutto momento grazie alle persone che mi vogliono bene... cerca di uscire con le amike vere e vedraim che così ti passerà... baci e auguri x 1 buon proseguimento!!!
7 luglio 2007 - Brescia
da anonima romana
grazie princess!!!
7 luglio 2007
da sere91
nn sai quanto t posso capire..ank io sto incasinata come te..m considero uno skifo ma la gente dice comunque che sei bella x non buttarti giù non ho stimoli ank io non m sento felice vedo solo un grande punto interrogativo nella mia testa non so + cosa voglio..non so più niente!!
8 luglio 2007
da anonima romana
e si sere è quello che sto passando io..e non trovo ankora quella via d'uscita..e piu passa il tempo e piu mi sento vuota e inutile..tutto quello che volevo non ho e tutto quello che provo a avere non lo ottengo..e allora che stare qui???!!!baci sere..e un abbraccio forte forte forte..kiss!!!
9 luglio 2007
da Ale
Ti prego non mi prendere per un saccentone, perchè non lo sono, tantomeno per un pazzo ma semplicemente ascolta queste parole e pensa che vengono da qualcuno che ha conosciuto la sofferenza in ogni sua spregievole forma..."LA FORZA DI VOLONTA', QUELLO CHE VOGLIAMO VERAMENTE, LA DETERMINAZIONE...mi sembra abbastanza"... una persona ottiene quelo che vuole se ci mette tutta se stessa e, se non gli riesce, evidentemente non si è impegnata abbastanza...un abbraccio, stammi bene.
A.
9 luglio 2007
da anonima romana
ciao ale..te hai ragione non lo metto in dubbio anzi..però forse la forza di volontà deve "essere aiutata"da qualcosa..dal setirsi sicuri in se..a me forse aiuterebbe..essere sicura di confidarsi con le amiche in modo che ti spronano..comunque grazie mille ale!!!
9 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938