Dubbi d'amore

da ilaria per daniele

Amore... tigrotto... cucciolo... scri mio...
tutti nomignoli dolciotti che rimbombano nella mia testa e che non ti dirò +!
Il solo pensarci mi fa stare malissimo... è finito tutto così in fretta e in un modo così brutto (x sms... cavolo se sono cretina!! Non ho neanche le palle x dirtelo a voce, sono una codarda,
una fifona!! Non ti meriti una stronza (e te ne sei accorto anche tu!) come me... tu sei così... sei così...
sei così... fantasticamente unico... e non voglio farti soffrire!!
Ho paura di vederti oggi, non riuscirei a sopportare il tuo sguardo freddo e non ce la farò a stare tutta la sera senza parlarti!!
Sai, non so nemmeno io perché ho rotto con te, perché ho paura di rivivere una storia d?amore, o perché penso che prima o poi troverò la persona che mi somigli in tutto e x tutto che mi faccia soffrire come io ho fatto soffrire le persone che mi hanno dimostrato di amarmi, per poi farmi vivere momenti bellissimi e unici x sempre, o forse sono ancora scombussolata da quello che mi ha detto il Diego... e il Matteo... oppure semplicemente perché ho paura di ammettere di essermi innamorata di te!! È che non può andare avanti una storia tra noi, già è difficile che posso uscire e quella rara volta devo trovarmi davanti alla scelta ?TU? e ?GLI ALTRI?e scusa ma preferisco stare in compagnia degli altri!!
E poi dimmi come può andare aventi... abitiamo a 200 m l?uno dall?altra, ma sembra che stiamo vivendo un rapporto a distanza, sms e chiamate... e poi tra 2 mesi inizia la scuola, i miei non mi lasceranno uscire mai, se mai posso scappare il pomeriggio ma tu lavori!!
Scusa ma non posso e non voglio vivere una storia così!!
Amore mi manchi tanto! Ho bisogno di te... ma devi capire che tra noi può funzionare solo come semplici amici!!
Tua micetta... ta

7 luglio 2007 - Trento

Categoria: Dubbi d'amore

da Laura91

ciao...leggendo questo dedica sono tornata nel mio passato...ank'io ho vissuto una storia con un ragazzo che amavo tantissimo, ma a causa dei miei genitore che non m facevano mai uscire c vedevamo raramente(abitando anke noi solo a 200 m d distanza) e così dp 4 mesi sono stata costretta a lasciarlo(anke io x sms!!ke stupida)...credevo d farcela ma poi...ho sofferto tantissimo, sopratutto quando lui s è fidanzato...ho pianto x 8 mesi di seguito...sn stata trpp male...nn fare il mio errore, se tieni veramente a questo raga rimettiti...altrimenti ne soffrirai in seguito, te lo assicuro... buona fortuna...

8 luglio 2007