CATEGORIE
da Anonimo per Principessa
Non so più dove cercarti, non rispondi al telefono, non vai all'università, non leggi le mail.. ti prego ascoltami e forse per una volta riuscirò a dirti qualcosa di un po' meno idiota e superficiale.
Sono sotto casa tua da 4 giorni e non esci, mi metterei ad urlare se solo potesse servire! Voglio il nostro bambino, ascoltami se puoi...sono stato così stupido! Non me l'aspettavo, quando me l'hai detto una settimana fa non ho voluto crederci, ho riso a poi ti ho guardato senza dire nulla. So che sei delusa, arrabbiata e forse disperata, ma ti prego perdonami! L'ho capito solo dopo, ora so cosa voglio, è tutto chiaro... voglio te, solo te per sempre, voglio dare un futuro al nostro bambino...ti prego permettimi di essserci, permettimi di stare al tuo fianco...ti amo, anzi vi amo.
7 luglio 2007
Categoria: Perdono
da Anonimo
ridi quando la tua ragazza ti dice che aspettate un figlio?non ho parole...questa è proprio immaturità
7 luglio 2007
da TipaDiTorino
ok è vero magari non dovevi ridere ma sicuramente se hai deciso di dare 1 futuro a bostro figlio è perchè c tieni davvero tanto!..beh che dire?..Buona fortuna!..Spero che lei capisca
7 luglio 2007
da Bimba
Ehi so forse x molte xsone sarà una cosa stupida quello che sto x dire... ma secondo me...la tua reazione (quella di ridere) è stata una reazione normale..ovvio un ragazzo si sente dire dalla propria ragazza...ASPETTO UN FIGLIO...Ora mi rivolgo a te principessa...PERDONALO..NN LO VEDI K STA MALE..???
18 luglio 2007 - Taranto
da pepe
datti da fare per rimediare, se ci tieni veramente!
in bocca al lupo per il bambino
24 luglio 2007
da sara
penso che tu abbia capito veramente qual'era la cosa giusta da fare!!!! spero che la gravidanza stia prosegurndo bene!!!!
spero siate felici assieme!
spero che il vosrto bambino o bambina che sia si renda conto di quanto avete fatto per lui!!!!
bravi ragazzi bravi
11 settembre 2007 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938