Aiuto

da Lorenzo

Il mio problema è che mi sono innamorato della mia migliore amica.
Il rapporto fra di noi è un vero rapporto di amicizia ma vorrei che nascesse qualcosa di più fra di noi. Ma ho paura che se glielo dico poi si rovina l'amicizia, e poi ho un pò paura.
Vi prego aiutatemi!!!!

7 luglio 2007 - Roma

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se pensi che a lei interessi, anzi se ne hai la certezza afatti avanti se invece x lei sei solo amico resta tale

7 luglio 2007

da Anonimo

e bastaaaa!!!!vi innammorate delle vostre migliori amiche o dei vostri migliori amici perche' passate troppo tempo con loro e non vi accorgete degli altri!cmq se sei davvero innammorato diglielo e basta..e se rovini l'amicizia non te ne deve importa' perche' per amore si fa tutto.e non mi dire che preferisci continuare ad averla come amica perche' se ami davvero e' impossibile e ti farebbe solo soffrire.

7 luglio 2007

da Adam

L'amicizia è già finita nel momento in cui ti sei innamorato di lei.Non puoi esserle amico e darle un'aiuto obbiettivo, se i tuoi occhi sono accecati dall'amore.Potrebbe essere un'infatuazione, perchè passate tanto tempo insieme, o comunque dividete cose dentro voi uniche.
Se invece è davvero amore diglielo;ma non dare mai e poi mai per scontato che siccome lei c'è, ci sarà sempre.Rinnova ogni giorno questo amore, senza lasciarlo cadere nella banalità di una vecchia amicizia.

8 luglio 2007 - Modena

da PoLLY4EVER

ciao..senti io credo che tu debba parlare con la tua amica e dirgli che l'ami...se lei dovesse darti una risp negativa non prendertela..e se è la tua migliore amica stai sicuro che capira...buona fortuna..baci Polly

8 luglio 2007 - Bari

da Anonimo

dico solo una cosa l'amore non ha conifini

11 luglio 2007