Sfoghi

da anonima love

da quando ci siamo lasciati, cioè tre anni fa, non sono riuscita a ricominciare più con nessuno, mi sento bloccata, non voglio innamorarmi di qualcuno, perchè il mio cuore sta già amando, la persona che ama sei tu, anche se non sei più con me, sono totalmente bloccata.
il problema è che quando finisce una storia importante è difficile ricominciare...
poi quando si incontrano nuovi ragazzi/e, chiaramente si cominciano a fare i paragoni tra la persona appena conosciuta e la persona con cui stavamo prima...è una cosa bruttissima, perchè ogni persona nuova che incontri non riuscirà mai ad essere speciale come la persona che abbiamo perso.

7 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da Silvy

La fine di un amore è sempre dura da superare... è difficile evitare i paragoni, sembra che nessuno possa regalarti emozioni forti come quelle provate con lui... è come se non potrai mai più riprovare la felicità che provavi quando stavi tra le sue braccia...
Poi però, quando meno te l'aspetti arriva una persona nuova, diversa da quella con cui stavi, ma speciale a modo suo. Questa persona inizia a farsi spazio tra i tuoi pensieri e nel tuo cuore e alla fine accade ciò che pensavi non sarebbe mai potuto accadere: ti innamori nuovamente. Niente più paragoni, ma solo la consapevolezza di aver trovato una persona speciale che t ha fatto nuovamente perdere la testa. Il passato non si dimentica, ma bisogna imparare a conviverci e ad affrontare il fatto che non tornerà per poter guardare avanti e iniziare una nuova vita. L'amore arriva all'improvviso, bisogna solo essere pronti ad accoglierlo. Sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire l'occasione di essere nuovamente felice solo perchè non si riesce a fare a meno d vivere nel passato. Non è affatto facile, ma arriva il momento in cui bisogna prendere in mano la situazione e voltare pagina. La vita è una e va vissuta fino in fondo... In bocca al lupo per tutto ;)! Spero che presto incontrerai la persona giusta!

8 luglio 2007

da Polly

Questa notte ho pianto per lui, e sono passati 2 anni e mezzo, anche a me manca, anch'io sento che è difficile andare avanti quando sai che hai perso per sempre la sola persona che ti era affine e con la quale ti sentivi veramente "viva".Da allora solo tanta solitudine.Riconosci questo stato di cose, ma cerca di andare oltre.Accetta la sofferenza e la mancanza di "Lui",ma fatti forza in luce della donna che in 3 anni è cambiata e che forse rimane legata ad un ricordo che si è cristallizato nel tempo, ma che non necessariamente rispecchierebbe le sue esigenze oggi.Perchè è finita?Quali problemi sono stati così insormontabili?Cosa vuoi oggi?Io, alla luce del fatto che indietro non posso tornare(visto che tra l'altro lui ha da poco avuto una figlia da un'altra)ho deciso di rimettermi in gioco, di accettare il sentimento che ho per lui e che sempre avrò, ma di aprire gli occhi su chi mi circonda.Ho trovato una persona Speciale, veramente meravigliosa, un po'alla volta sta conquistando il mio cuore con la sua vicinanza e i suoi tanti pregi.Non dimenticherò il mio ex, ma resterà un dolce ricordo.
L'amore, quello profondo e duraturo si costruisce per piccoli passi, non puoi paragonare una storia agli albori alla complicità e sintonia di una storia consolidata nel tempo.Quello che cerco di dirti è che non si può scordare ciò che c'è stato e che fa parte di quello che siamo diventate;solo, attenta a non idealizzare la sua figura a non precludere, in nome del passato, la possibilità di vivere il tuo presente.
Un abbraccio

8 luglio 2007

da vik

stavamo insieme da 3 anni..è finita ormai da un anno..non ho più avuto ragazzi..non sono + uscita con nessuno..magari è sbagliato..ma non ho trovato nessuno di interessante..nessuno che si eguagliasse neanche lontantamente a lui..forse devo liberarmi da questi scheletri del passato..se no resterò con il cuore chiusox sempre..e non devo..devo voltare pagina una volta x tutte..anche se è molto, troppo difficile...

9 luglio 2007