Amore finito

da me per vitamia

Io sono quella ragazza che qualche giorno fà ho scritto nella categoria amore.E oggi sono le 23:18 ti sto scrivendo in amore finito, mancava mezz'ora che dovevamo fare un anno..Domani e l'otto luglio doveva essere un giorno importante felice e le lacrime dovevano essere di gioia invece sono di dolore, dolore perchè non esiste più un "noi", perchè si è buttato al vento una storia davvero bella.E adesso tu stai chissà dove ed io qui seduta a scrivere al pc, non ho voglia di far nulla, per una cavolata è andata così dopo che abbiamo superato momenti più difficili.Guardo sempre il display del cellulare ma niente nè un messaggio e tanto meno uno squillo.Manca mezz'ora a mezza notte, dovevamo condividere il nostro primo anno insieme.E bastato un'istante per farti entrare nella mia vita 4 anni fa ma non basterà una vita per dimenticarti.Sto tanto male mi sento un nodo in gola.Ricorda sempre "Ti amerò per tutta la mia vita".Spero di superare tutto questo in fretta.So che dimenticarti è impossibile e quindi non mi sforzerò di farlo almeno per ora, forse più in la ci proverò.Grazie di tutto davvero!MI MANCHI VITA MIA.VIVRAI SEMPRE NEI MIEI RICORDI E NEL MIO CUORE.TI AMO!

7 luglio 2007 - Bari

Categoria: Amore finito

da Stellina

sono fidanzata da otto mesi, e tremo all idea di perderlo, di dover vivere senza lui.Ma nella vita niente è scontato e tutto può accadere da un momento all altro. ti auguro di superare questo momento, ti auguro di tornare a sorridere perchè so quanto fa male andare avanti e sentirsi morire dentro, ogni giorno.. sempre un pò di piu.
sembrerà una frase fatta ma vedrai il tempo aiuta a risistemare tutto e poi ricorda che se era amore vero non finirà..

In bocca al lupo e comunque andrà non mollare, queste sono cose che succedono a tutti.. non si sa quando poi ti riprenderai, prenditi tutto il tempo che vuoi ma fallo.. la forza è dentro te, non arrenderti.
un bacino
Stellina

9 luglio 2007