Drammatiche

da monica per alessio

Ciao Alessio,
mamma mia come stanno volando i giorni!!!Il tempo passa, ma il mio dolore no!!!Non mi sono ancora ripresa... quest'anno sarà l'anno che ricorderò come il più triste e doloroso.
Sai ci sono 1000 cose che mi ricordano te ed è tutto così difficile!!!Sto pensando di andare a vivere per conto mio, vorrei dare una svolta alla mia vita o per lo meno incominciare a prendermi cura di me da sola!Ho bisogno di stare tranquilla e di pensare, di guardare al cielo e di parlarti.
I tuoi abbracci mi mancano tanto e pure in mezzo alla gente senza di te mi sento tanto sola!!
Ho riletto il tuo ultimo messaggio e ogni volta che vedo il tuo nome sfogliando la rubrica è l'inizio della fine!!Quante lacrime Alessio, quante lacrime bagnano il mio viso ogni giorno...Non credevo di poter stare così male...e non credevo di poter vivere una situazione del genere!!
ti voglio bene alessio e non dimenticartelo mai!!!Un bacio grande

7 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

Di dove sei? se puoi scrivilo, se non è un problema insomma...è strano, ma tu sei me, cioè...è la stessa cosa che avrei scritto io, stessi nomi, stessi pensieri..ora ti sembro strana probabilmente, ma spero che vorrai rispondere comunque

8 luglio 2007

da marilisa

io ti capisco però non vorrei mai provarlo di perdere un ragazzo perchè io ci convivo anche se sono minorenne mi dispiace da morire x quello kè ti è capitato...io ho perso 5 amici in un incidente stradale e per me e stata la cosa più brutta della mia vita..fatti forza

30 settembre 2007 - Bari