Aiuto

da picciola

chi ha più esperienza di me mi aiuti!!
mi sento malissimo, ieri dopo due anni che sono fidanzata con lo stesso ragazzo ho fatto con lui del sesso e non dell'amore...nel momento non me ne sono resa conto ma quando poi sono tornata a casa mi sono sentita davvero una cretina perchè sono stata fredda e ho messo in gioco solo il mio corpo...eppure la mattinata l'avevamo trascorsa tra dolcezze varie e facendo DAVVERO l'amore, sentendo il suo cuore quando mi stringeva. a voi è mai capitato di avere così un istinto irrefrenabile senza rendervi conto di ferire la persona che amate?
lui mi ha detto che non ci aveva ripensato, ma che era rimasto male solo sul momento perchè da me non se lo aspettava...io intanto non riesco a fare a meno di pensarci e so solo che non vogio mai più coportarmi come ieri, però magari a voi altre è mai capitato di ascoltare più il basso ventre che il cuore stringendovi alla persona ai cui volete davvero più bene che a chiunque altro?
GRAZIE

8 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da ester

a me è capitato..e ora lui vuole una spiegazione da me se davvero provo qlks xlui..ma io lo voglio davvero tanto bene...perchè non mi capisce??

8 luglio 2007 - Venezia

da Bambolyna

secondo me è normale.. provi un'attrazione forte per lui..

10 luglio 2007