CATEGORIE
da Cucciola per Viaggiatore
Come va laggiù in Africa? Ormai sono 2 mesi che sei partito, 2 mesi che non poso scriverti, sentire la tua voce, stringerti... mi manchi tanto cucciolotto! Ti sei scelto un viaggio di laurea un po' particolare, 2 mesi in un villaggio sperduto ad aiutare quei bambini...sono fiera di te amore mio e anche se mi manchi da morire, sono felice perchè so che finalmente stai realizzando il tuo sogno. Vorrei tanto sapere come stai, cosa fai, se ogni tanto ti capita di pensarmi... io ti penso sempre e ogni notte guardo il cielo, sperando che tu stia facendo lo stesso. Ho un po' paura, domani torni ed io...bè io sono cambiata..i tuoi dicono che sarai felice, gli amici ne sono entusiasti, ma a me importa solo quello che ne pensi tu. Avrei voluto che fossi il primo a saperlo, ma come sai non potevamo sentirci e poi certe cose come le dici al telefono? Anzi come le dici in generale?...spero che guardarti di nuovo negli occhi mi dia la stessa forza di sempre e che in qualche modo troverò il coraggio di dirti che aspetto il nostro bambino. L'ho scoperto una settimana dopo la tua partenza e ho pianto di gioia, spero che sarai felice anche tu, lo spero tanto...comunque andrà non smetterò mai di amare te e nostro figlio.
8 luglio 2007
Categoria: Lettere
da maggie87
mi sono soffermata per caso sulla tua dedica, mi ha colpito molto... quello che sta facendo il tuo compagno penso sia una cosa bellissima e penso che se ama così i bambini amerà anche il vostro. vi auguro tanta felicità e non avere paura di dargli questa splendida notizia!
8 luglio 2007 - Firenze
da Viaggiatore
..no aspetta...mi sa che non sono io...o forse sì? Sono in aeroporto, non so che fare...internet! Mi è sempre piaciuto questo sito... Il cellulare non prende, non prende mai quando serve..e pensare che ti ho chiamato 1 ora fa per dirti che l'aereo è in ritardo..ora niente, spento, stop, telefoni pubblici inesistenti..s'è bloccato tutto! Dio se ti amo! Ma sì sei tu, la mia cucciola, quante cose dovevo raccontarti, ma ora? Ora che ti racconto? E pensare che avevo cercato un super regalo, per una volta volevo essere io a lasciarti a bocca aperta e invece mi hai fregato come al solito! Spero che tu stasera legga la risposta e se non la leggerai non ti preoccupare perchè credo di aver urlato così forte che mi avrete sentito anche lì! Ti amo cucciola mia, avrei voluto essere lì con te quando hai saputo che avremo un figlio..non so nemmeno che dire! Magari domani mi viene in mente qualcosa di più sensato, più raffinato, più da film strappalacrime...ora riesco solo a pensare a te e al nostro piccolino...spero che avrà i tuoi occhi, il tuo sorriso e la tua immensa voglia di vivere. Non dubitare mai del mio amore, io ci sarò sempre, a cambiare pannolini, a preparare biberon e a gurdarvi mentre dormite. Tutto ha un senso adesso... aspettami! Arrivo..arrivo se non svengo prima insomma...ma se arrivo preparati, perchè stavolta ti sposo!
8 luglio 2007 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938