CATEGORIE
da TiNa
pioveva..e noi eravamo su quella panchina..abbracciati. e allora mi hai preso in braccio e mi hai portato via. la nostra storia iniziò così..e tra un bacio e l'altro andò avanti per due mesi..due mesi stupendi passati con te..te che mi hai fatto ridere, amare..e pure piangere. te solo te, che mi guardavi con quegli okki stupendi..e mi abbracciavi..e mi baciavi.. e dicevi di volermi bene. e io mi kiedo dov' è quel bene che mi volevi, dove sei tu adesso perchè non sò + che pensare. non so dove cercarti e non sò fingere di non amarti. te che dopo tanto mi hai fatto sorridere, mi hai fatto dimenticare le lacrime versate per due anni..te solo te.e poi un giorno te ne sei andato..e io che non ci speravo, che non ci credevo..perchè ankora ti volevo.te che non mi volevi fare male, ma che poi me ne hai fatto tanto..e io a pensarti, a guardarti da lontano, e vedere che mi guadavi di nascosto e soffrire ankora, e provare piacere nel soffrire perchè un tuo sguardo era il paradiso, e poi l'inferno.. tra la certezza di averti avuto e la tristezza di non averti adesso.e il dire mi manki al cielo quando mi addormento e pensarti al mattino quando mi sveglio e rileggere i tuoi messaggi.. e guardare indietro al nostro primo incontro..ai miei pensieri ankora prima di averti..e indietro ankora quando abbiamo iniziato a sentirci..e ankora indietro quando i nostri sguardi si sono incrociati..e + indietro ancora quando sognavo i tuoi baci.e vorrei sognarli ankora..x non sapere cosa ho perso.
e ieri ti ho visto..e mi ha fatto male..ci siamo guardati..però non ce l'ho fatta. mi sono nascosta da te..e te che mi guardavi ankora, e io che volevo correrti incontro e abbracciarti, sentire il tuo profumo e stringerti forte, ma non potevo + .
e il dire 'mi manchi alberto..mi manchi tanto' e sentire le parole che si disperdono al vento..la paura di dirle a te..e sussurandole alla luna, spero tu capirai.
8 luglio 2007 - Venezia
Categoria: Mi manchi
da find me in chat
Sei sicura di voler giocare col tempo?be perchè se ne sei sicura soffrirai molto ed e` la cosa che fanno tutti...giocare col tempo!aspetta e un giorno tutto passera`...arrivera qualcuno che t fara` cambiare idea, qualcuno che amerai + di qualcun`altri che hai amato prima...e poi ne arrivera` un altro e poi un altro!Solo uno e` quello giusto e il tempo decidera` che sara` quello giusto per te...This is the world baby...
9 luglio 2007
da TiNa
no non voglio giocare col tempo..è il temop che gioca con me, è il destino che me lo fa incontrare, che fa incrociare i nostri sguardi..e se il destino vorrà..voglio che me lo faccia riavere..perchè io ho sbagliato e devo rimediare..spero solo di avere questa possibilità..
9 luglio 2007 - Venezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938