CATEGORIE
da enzo per Antonella
Ciao Principessa,
Era da tanto tempo che volevo scriverti ma non ho mai trovato il coraggio di mettere nero su bianco ciò che in realtà penso e sento per te.
Ogni giorno che passa sento sempre la tua mancanza, che tu ci creda o no, ma posso solo dirti che dall? ultimo giorno che ti vidi non faccio altro che rivivere nella mia mente tutti quei momenti passati insieme. Non so se quella che ho è una malattia ma credo che questa fiamma, ancora accesa ne mio cuore non avrà mai modo di spegnersi. Lo so, potrei sembrare banale o addirittura stupido per quello che sto facendo ma come sempre ti ho detto, seguo sempre il mio cuore perché so che così facendo non potrò mai rimpiangere il passato. In questi ultimi anni sono accadute tante cose che ora non sarò qui ad elencarle anche perché mille fogli non basterebbero. So che hai fatto tante cose in mia assenza e anch? io ci ho provato ma purtroppo, nella mia mente c?è un solo desiderio, quello di rivederti, ma so che così facendo non potrò che farti e farmi del male, almeno penso. Devo dirti la verità, questa nuova vita che sto cercando di portare avanti non mi piace e credo che la spiegazione sia la assenza della tua magia attorno a me che riesce a farmi essere l?uomo più felice su questo pianeta.
Subito dopo che i tuoi occhi hanno smesso di riflettersi nei miei, sono stato male tantissimo. Non ci crederai ma in tutto questo tempo sono andato alla ricerca di una ragazza che avesse i tuoi stessi atteggiamenti, il tuo stesso profumo ma nessuna è mai riuscita a farmi dimenticare il tuo nome e sono sicuro che questo non accadrà mai.
Adesso mi starai prendendo per pazzo o per un idiota ma questo è quello che penso e che forse non sono mai riuscito a fartelo capire in nessun altro modo. Dicono che il tempo aiuti a dimenticare, ma mi sono accorto che è un proverbio a metà perché oggettivamente il tempo aiuta a dimenticare i piccoli amori... almeno per me.
Non ti scrivo il mio nome, perché questa splendida lettera magica perderebbe di significato, però potrei essere la luna che scrive al sole o il mare che parla al cielo, o perché no, la notte che scrive ad una stella.
Non ho mai scritto una lettera ad una donna e questa è la prima volta che lo faccio, infondo come dici tu, capita!
Il tuo fascino, il tuo profumo, i tuoi occhi, il tuo cuore, i tuoi capelli sono stati creati apposta per incantare tutti coloro che ti circondano, ma solo pochi hanno potuto realizzare un sogno: quello di stare al tuo fianco. Dentro di me sono rimaste solo pareti bianche, senza colore perché le mie lacrime hanno cancellato i sogni sulle quali erano dipinti.
La passione che ci ha legati è stata fortissima da parte di entrambi, ho vissuto come se stessi sognando ad occhi aperti e credo che se potessi tornare indietro rifarei tutto ciò che ho fatto, senza rimpianti.
Che tu ci creda o no il mio cuore si è spento per amare veramente una persona e questo non ti deve far sentire in colpa anche perché molto probabilmente è solamente mio lo sbaglio di non averti fatto capire alcune cose.
Se questa vita mi ha privato di avere un amore alla luce con te, spero che in una nuova, sarà alla luce in modo tale che potrò gridarlo forte a tutto il mondo.
Scusa se ti scrivo queste cose, forse ti sarai annoiata a leggere ma era solo per farti capire che quelle notti passate nello stesso letto, quei brividi ancora presenti sulla mia pelle, quelle carezze e quei baci rubati da entrambe, rimarranno per sempre dentro me e mai nessuno potrà portarmeli via.
8 luglio 2007 - Foggia
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938