« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da lalla per Roby

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bibi

appunto noi contiamo e noi vinciamo!!!!è cosi...

18 luglio 2007

da matteo

Alla vostra età si crede di avere tutto a portata di mano e di non avere bisogno di nulla. La vostra vittoria è solo illusione.

18 luglio 2007 - Milano

da enrica

litigando per queste cose dimostrate di essere veramente bimbi... crescete... anch io sono di frsoinone qual è il problema? solo perchè sei di milano dovresti essere meglio di me??? ahahahh mi fai solo ridere... cresci

19 luglio 2007

da matteo

Per Enrica: Io abito in provincia di Milano ma non sono di Milano. Comunque parlo di questi argomenti con chiunque, a prescindere dalla provenienza e con il massimo rispetto verso gli altri, senza ricorrere alla tua ironia. Poi non stiamo litigando, è solo un dibattito.

19 luglio 2007 - Milano

da Patata

AAAhh.. soggetti.. ma di cosa discutete? a prescindere dal fatto che non si muore per un 4 in matematica, e poi cos'è questa storia che il mondo è dei "secchioni" ?? spero di aver interpretato male le vostre parole.. perche sicuramente nella vita è giusto studiare e avere qualcosa in mano, ma è altrettanto sbagliato chiudersi dentro casa a studiare e fare solo quello, perchè la vita è ADESSO!

. . iO me la divertO regA. .
fiNche se pO!!

Baci

21 luglio 2007 - Roma

da matteo

Per Patata: stiamo parlando dell'importanza della cultura e del ruolo rilevante della cultura nella società. Per essere secchioni non è necessario morire in casa sui libri, basta dare al sapere la giusta importanza. Chi se la gode e basta non può certo pretendere di avere in mano chissà cosa. E non ha in mano proprio nulla.

21 luglio 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »