Sfoghi

da Anonimo

Scrivo qui perchè almeno per una volta non sarò costretta a scivere e a buttare il figlio subito dopo, scrivo qui perchè non ne posso più del silenzio, scrivo qui perchè vlgio parlare di lui. Lui che a 2 anni è realizzato, lui che mi ama, lui che mi chiede di sposarlo, lui che tutte le amiche mi invidiano, lui così geloso. 5 anni insieme e all'inizio la sua gelosia mi faceva sentire importante, poi è diventata oppressione, ossessione...e perchè? Non ho mai fatto nulla, lo amo troppo, c'è solo lui nella mia vita, ma non è abbastanza! Amo l'università, amo uscire, solo lì sono davvero io, poi torno a casa e inizia la recita, perchè non posso sembrare nervosa per un giorno, non posso decidere di essere più carina del solito, mai troppo felice, mai troppo depressa, mai troppo preoccupata, mai viva! Qualcosa di strano lo trova sempre, lui, come ieri, che avevo un profumo strano, diverso, che alla fine si è rivelato il suo, come quegli sms di amiche, che per lui sono amici, amici segreti, amanti. Mi mantenevo facendo la modella, ora mi prendono un po' meno, forse perchè faccio meno provini, i lividi ci mettono ad andare via. Ora fa caldo, mi guardano tutti un po' male, si staranno chiedendo che ci faccio con la giacca...copro, copro e nascondo, vivo di fondotinta, maniche lunghe e calze scure, poi la sera mi faccio la doccia e scopro qalche livido nuovo, qualche pugno che non ricordavo, qualche calcio che mi era sfuggito, qualcosa in più da nascondere. Ti prego, ridammi la mia vita.

9 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

oddio... mi dispiace tantissimo...ma hai provato a parlare con lui?anche il mio ragazzo mi menava ma ora è tutto passato abbiamo parlato e chiarito!!prova anche tu..ma se hai bisogno di qualcosa io sono qui...

9 luglio 2007

da andrea

no, non puoi continuare cosi, lascialo subito, è per il tuo bene, guarda odio chi alza le mani contro le ragazze e se mi trovassi a vedere una cosa del genere interverrei immediatamente.I tipi come questo vanno malmenati di brutto una volta almeno imparano che le mani si tengono a posto.Hai il diritto di vivere come tutti noi e lui non puo togliertelo, ribellati a questa situazione perche poi gli anni passano e quello che perdi non te lo rida indietro nessuno
buona fortuna
Andrea

9 luglio 2007

da Auanagana Bob

Non riesco a crderci, scusami ma non ci riesco... comunque se fosse vero, la cosa diventa un incubo...
Puoi farlo diventare ciò che vuoi, il debole é lui...
Intanto scatta delle foto con una tua amica ai "segni",deposita le foto presso di lei, e digli apertamente che se ti tocca ancora lo denunci ai carabinieri!
La gelosia purtroppo in questi casi é patologica, malata.Ti ama da impazzire, ma questo amore uccide.
O lo lasci o lo aiuti, ma solo uno psicoterapeuta lo può aiutare, di solito queste storie si associano a alcolismo o droghe e lì la faccenda si complica ulteriormente... sii prudente e attenta a non scatenare la sua ira potrebbe diventare incontrollabile.
Scegli di parlarci quando é calmo e sereno e digli che la sua gelosia non lo fà vivere bene nè a lui nè a te, e deve curarsi... Bye

9 luglio 2007

da vero

grande andrea!!!Le ragazze non si devono toccare!!! Prova a parlare con lui e se non vuol capire cerca di parlarne con qualcuno e prendi provvedimenti..perchè questa non è vita..e sicuramente non è amore!!!!

9 luglio 2007

da Anonimo

Gli ho parlato tante volte, ma alla fine ha sempre ragione lui, riesce quasi a farmi sentire in colpa...di foto ne ho, ho anche i referti medici, ma poi? Ormai ho quasi paura di cambiare la situazione, paura che si vendicherà, paura di raccontare a tutti cos'è successo e ho anche paura di tornare ad amare.

10 luglio 2007

da trilli

carissima lascialo..non ti può toccare!ma siamo matti???

10 luglio 2007