CATEGORIE
da caramellina
è un momento particolare..son abbastanza incasinata.il tipo a cui tengo di più al mondo è tornato con la ex e ora lo sento di nascosto, son la sua "amica segreta" come lui mi definisce..ovviamente ho lottato fino all'ultimo ma ha scelto lei e mi sono dovuta rassegnare, o meglio devo accettare la realtà..ho iniziato a guardarmi attorno ma collego tutto a lui, e ogni volta che conosco nuovi ragazzi non faccio altro che paragonarli a lui e fare confronti..lui chiede spesso di me alle mie amiche, se lo incontro per strada mi saluta ma sembra guardarmi in modo strano, non proprio come guarderebbe un'amica, ma probabilmente è solo una mia impressione..frutto della speranza che non muore, perchè credo ancora, molto ingenuamente che per noi ci sarà un futuro..da settimane ha cominciato a farsi sentire un nuovo ragazzo e inoltre anche il mio ex..io vorrei davvero una nuova storia, ma probabilmente non sono pronta, più lo vedo, più i giorni passano e più penso a lui..come posso dimenticarlo?o meglio come posso vivere la mia vita senza essere condizionata da lui?
9 luglio 2007 - Mantova
Categoria: Aiuto
da anonima
cara caramellina..sec me sbagli a continure a credere in un futuro con questo raga..se ha scelto lei vuol dire che un motivo c sarà..e anke valido..m dispiace dirti così..sai anke io non m darei xvinta..però nella tua situzione conviene nemmeno essergli amica..cerca d capire e allontanati da lui..t farà solo anc + male..!!!!
9 luglio 2007 - Milano
da maggi
ma non è meglio se t prendi una pausa da tt questi ragazzi?nn essere l amica segreta d nessuno è un modo x dirti che sei la seconda scelta.., stai sola x un pò t farà bene
9 luglio 2007
da Anonimo
i ragazzi che non hanno il coraggio di saper scegliere tra due persone sono davvero degli immaturi... lascialo a quella povera sfortunata e tu goditi la vita!!
9 luglio 2007
da Bambolyna
allontanati non accontentarti di essere un'amica "segreta" sai si capisce l'importanza di una persona solo perdendola e se tu ti allontani lui capirà ciò che prova per te forse torna... forse no... immagino che hai paura di allontanarti perchè hai paura che poi lui non torna e così lo perdi ma io penso che soffri di più così... se vuoi dimenticarlo davvero fai come ti ho detto io non sentirlo più baci e buona fortuna
10 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938