Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

perchè sono sola??
perchè non ho amiche/i con cui uscire??
perchè m ritrovo sempre ni casa???
m rattristisco e basta...
è estate, perchè nessuno m chiama per uscire...perchè sono sola e rimango tutto il giorno in pigiama??
nn ce la faccio + a rimanere in casa!!!

9 luglio 2007

Categoria: Solitudine

da moi

uscire è l'unico modo per risolvere il tuo problema.esci balla divertiti conosci gente parla parla ridi fattiun giro di amicizie, chiama,telefona, questo è il modo

9 luglio 2007

da sere 92

pensa che io faccio questo vita x' il mio tipo lavora e non voglio uscire senza lui..quindi tutto i gg in casa a deprimermi..ed è x scelta mia..>.<

9 luglio 2007 - Torino

da bimba

se nessuno ti kiama kiamali tu.. se nessuno ti invita esci e invitali tu.. divertiti.. fai nuove amicizie.. mnn è diff come puo sembrare!!! non stare in kasa sola non risolverai cosi il tuo problema. e poi.. non dipendere dagli altri..fa qqll che ti rende felice..esci esci ed esci... un bacio!!

9 luglio 2007

da guess

esci contatto i vecchi amici..ed uscendo te ne farai tanti altri nuovi!ero nella tua stessa situazione...ma ora ho un giro di amici immenso!esci!invece per "bimba" che ha risposto..ma cosa fai a casa se il tuo tipo lavora?ma esci!non fare certi sbagli!

9 luglio 2007

da guess

anzi scusa bimba ma la risp era per sere 92!

9 luglio 2007

da Lia

Cercherò obiettivamente di rispondere a tutte le tue domande.

Sei sola perchè vuoi esserlo, a giudicare da quello che scrivi.. a meno che, e scusa se è così, tu non abbia motivi più gravi che ti "condannino" realmente alla solitudine.. come potrebbero essere mancanza di una famiglia, malattie che ti impediscono di uscire o qualsiasi impedimento fisico che non ti permetta di vivere serenamente.. ecc.ecc..

Non hai amici con cui uscire perchè non li cerchi, non aspettare che siano gli altri a chiamarti, chiama tu proponi qualcosa.
Dai più spazio agli altri, anche a chi apparentemente non ti piace, ognuno ha dentro di se' un piccolo mondo da scoprire, non innalzare barricate tra te e questo mondo. Siamo tutti uguali, la differenza sta solo nel modo di affrontare la vita.

Ti ritrovi sempre in casa perchè vuoi ritrovarti sempre in casa.
Non credo che uscendo ci sia qualcuno che ti aspetta per fucilarti.
Il mondo si vive al di là delle mura domestiche.
Se ti piace lo sport potresti iscriverti in palestra o andare in piscina.
Se ti piace la musica potresti imparare a suonare uno strumento.
Se hai un hobby particolare puoi coltivarlo, troveresti sicuramente persone che hanno le tue stesse passioni.
Non siamo poi così pochi sulla terra.

Se non puoi permetterti di pagare queste cose o non ti interessano, puoi fare volontariato. Gli ospedali sono pieni di bambini che aspettano solo un sorriso o di anziani che vogliono solo scambiare una parola o di malati che vogliono solo un po' di compagnia.

Non costa nulla nè ti ti daranno nulla.. ma ti sentiresti sicuramente più ricca dentro e felice di non aver sprecato il tuo tempo a casa in pigiama.

Buona fortuna.

9 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »