Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da tata

aiutatemi non ce la faccio più.. ogni giorno io e il mio fidanzato litighiamo perchè lui pensa che a me piacciono due ragazzi della nostra compagnia, ma non è assolutamente vero e glielo continuo a dire ma lui non ha fiducia in me, e siamo insieme da 11 mesi, come devo fare?! io non voglio lasciarlo perchè lo amo veramente.. ma non so più cosa fare, ogni giorno che passa ho sempre paura di litigare perchè dopo lui mi lascia.. sto troppo male..

9 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

mostragli in tutti i modi possibili il tuo amore!!!!

9 luglio 2007

da Anonimo

ha paura di perderti.. cerca di avere pazienza e di fargli capire quanto tieni a lui..

10 luglio 2007 - Verona

da tata

ho provato in tutti i modi e lo sa che lo amo tantissimo.. ma non si fida di me la continua a pensare allo stesso modo..

10 luglio 2007

da emozione

Come puoi stare con una persona che non ha fiducia in TE..?! lascialo fidati.. la gelosia in questi termini è una malattia..ma come puoi pensare di trascorrere la vita con una persona così..probabile che in futuro potrai uscire solo con tua madre per andare a fare la spesa.. ragazze ma quand'è che aprite gli occhi..l'amore non è paranoia l'amore è libertà!!!PEACE&LOVE.

P.S. LA GELOSIA OSSESSIVA E' FRUTTO DELL'IGNORANZA...

10 luglio 2007

da tata

hai ragione lui ha paura di perdermi infatti molte volte me lo dice.. ma speriamo che si renda conto che sta sbagliando..

11 luglio 2007

da simo

io penso che la cosa piu importante in una coppia sie la fiducia..se lui non ha fiducia in te allora ce klks che nnva..
io sinceramnete ci parlerei con lui..

11 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »