CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per Donne
da venere
Se ti può consolare io ho i capelli lunghi e non fumo (mai fumato in vita mia), e amo essere corteggiata (ovviamente dalla persona giusta)... per il discorso di fare l'amore la prima o la seconda volta che si esce, io penso che non si possa stabilire a priori un tempo, ogni storia e ogni persona ha tempi e modi diversi, magari tra due persone scatta da subito una passione e un'attrazione molto forte ma ciò non significa che questo poi non possa durare ed essere vero amore, altre volte "ci si ama" dopo un po' di tempo che ci si frequenta perchè magari il corso delle cose è andato così...insomma la durata e il successo di una storia secondo me non dipendono da quanto ci si mette a fare l'amore, ma dai sentimenti che ci metti quando lo fai...ciao :-)
11 luglio 2007
da Auanagana Bob
E qui sbagli cara venere... quella é attrazione fisica, passione dei film holywoodiani a noi trasmessa, un grande fuoco, corpo che vibra dall'emozione e poi?
Tutto finito, grandi delusioni... no, ti sbagli le storie d'amore intense vere non sono quelle di oggi ma quelle di un tempo... Bye
11 luglio 2007
da sabry
ma perchè chiamare "gatte morte" questo tipo di donne??per me sono soltanto un pò più profonde e mature rispetto alle altre..
11 luglio 2007 - Napoli
da venere
Io non sto difendendo chi fa l'amore subito con passione o viceversa chi aspetta, col mio discorso volevo solo dire che certe cose non si possono standardizzare, ogni situazione, ogni storia, ogni persona, ha tempi e modi diversi, queste cose sono molto personali e soggettive e non puoi dire che le storie di una volta erano vere mentre quelle di oggi no; l'esperienza ti aiuta a ricrederti di alcune convinzioni; io una volta pensavo che chi "ci provava" subito non era molto serio perchè se lo faceva con me poteva essere uguale anche con un'altra, be ora mi sono ricreduta, sto con una persona che mi ha baciata dopo pochissimo che ci conoscevamo, e la cosa che mi ha stupita è che mi è piaciuto molto il suo modo di fare e ora stiamo insieme da diversi mesi e abbiamo un legame molto forte che non si limita al sesso o all'attrazione, ovviamente c'è anche quello, ma è il risultato di un rapporto molto più intenso. Questo per dire che non è assolutamente vero che se si prova attrazione da subito poi non può esserci una storia vera, ciò non esclude che sicuramente ci sono anche quelli che bruciano subito il fuoco della passione e poi finisce tutto, al mondo c'è di tutto, nulla è escluso, ma nulla deve essere etichettato. Comunque rispetto la tua opinione, io dico solo che non bisognerebbe mai assolutizzare le prioprie convinzioni, è chiaro bisogna credere in quello che si pensa e sostenerlo, ma bisognerebbe lasciare sempre un margine di dubbio, nella vita l'esperienza può sempre portare ad un'evoluzione delle proprie idee.
11 luglio 2007
da Auanagana Bob
Senti venere non so da quanto dura la tua storia ma immagino da poco tempo...qui non si tratta di assolutismo ma di fatti!
74 persone su 100 si separano di quelle restanti rimangono i separati in casa o chi ha gli amanti, quindi?
Ancora con la retorica che non ci sono situazioni definite?
Si, parlano i fatti, il matrimonio sta scomparendo e anche i rapporti tra coppie sono di breve durata, quasi nessuno si fida più del partner, colpa dei tempi?
Si corre troppo?
Si, assolutamente si, le convinzioni assolute nascono dai fatti, gli scettici o gli avanguardisti arrivano ultimi a concepire le realtà, ti lascio cara venere con una frase di Wilde,"soltanto gli sciocchi si stupiscono degli eventi",qua il mondo si sta sgretolando sotto tutti i punti di vista, pessimismo?No, fatti!
11 luglio 2007
da venere
ti rispondo anche se non so se leggerai quello che scrivo visto che la dedica è già vecchia, comunque volevo solo dirti che le tue statistiche sicuramente sono vere, lo so anch'io che tanta gente divorzia e che tante storie non durano, ma fai attenzione a trarre conclusioni affrettate, hai mai pensato che forse una volta non si divorziava perchè non si poteva?? perchè forse non c'era una legge o perchè per mentalità la gente preferiva soffrire in casa piuttosto che scegliere di cambiare la propria vita? che le donne spesso erano succubi perchè non avevano un lavoro ed erano costrette a rimanere col marito anche se l'amore era svanito? che forse ci si cornificava lo stesso ma in silenzio?? ci hai pensato a queste cose? ciò non toglie che sicuramente anche un tempo c'erano le coppie felici così come posso esserci oggi. Caro mio, sono convinta che in amore non ci siano regole e che, al di là dei cambiamenti dei tempi, l'essere umano nella sua natura più intima sia sempre uguale nei secoli. Ti lascio con le parole di una vecchia canzone molto famosa che secondo me sono sempre verdi: "...tu parli da uomo ferito...lei se n'è andata e tu non hai resistito... non esistono leggi d'amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore e vedrai che una donna è già in cerca di te...".
ciao:-)!
12 luglio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938