Aiuto

da angel per tutti

ho bisogno d sapere cosa ne pensate, il mio problema è un amico, lo conosco da 3 anni quasi e m kiedo se è mai capitato ank a voi che un amico può essere geloso d chi s frequenta, non lo capisco proprio ; vuole sapere con chi esco e dove vado, se viene a sapere che sono uscita con un ragazzo m tiene il muso è arrivato ank a leggermi i messaggi sul cell, lui è solo un amico non cè niente tra noi, anzi m ha sempre detto che non sono il suo tipo ideale e che non starebbe mai con me perchèè non gl piaccio!!e quand è con suoi amici non m considera nemmeno xò continua a guardarmi o seguirmi con lo sguardo x vedere cosa faccio!!ma lui nega che fa così!! allora perchèè se m vede con un altro fa così? ma è normale?

9 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da Bambolyna

gli piaci ma ne ha paura!!

10 luglio 2007

da GaSaTa

questo si chiama voler bene... con un pizzico di gelosia... (togliendo il fatto che lui non ti vien dietro)... secondo me vuole solo proteggerti... ti considera una grande amica e non vuole perderti... e non vuole che ti accada qualcosa... tu chiedilo a 4 occhi... chiedigli perchè fa cosi... ma comunque non te la prendere tanto... anzi ascolta pure i suoi consigli... se ti dice di non uscire con una persona... tu non ignorare completamente ciò che ti dice... ma facci un pensierino... ma siete amici solo... o migliori amici???? 1basotto

10 luglio 2007

da Anonimo

sono stata per molto tempo nella tua stessa situazione..e secondo me lui ha paura di perderti, ha paura di perdere un'amica.. devi riuscire a parlargli e a capire i sentimenti che prova.. tu 6 sicura che sia solo un amico x te?comunque anche se magari soffrirà o soffrirete dovete parlarne.. fammi sapere.. un bacio p.s non è normale che faccia così..

10 luglio 2007 - Verona