CATEGORIE
da insicuro
è impossibile arrivare a 24 anni senza aver mai avuto una ragazza e non pagare l'insesperienza. me ne accorgo ora che ci voglio provare con una ragazza, ma non so come fare, per me è una cosa difficilissima, mi sento di partire sconfitto in partenza, sono pessimista e poi quando sto con lei sono bloccato, impacciato, non so metterla a suo agio, non so farla divertire e se aggiungiamo che non è che sia proprio un bellissimo ragazzo, per me l'ipotesi di riuscire a mettermi con lei (o con qualsiasi altra ragazza) appare molto lontana.
Non so piu come andare avanti!! sono proprio disperato!!!
9 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da lady
nn essere pessimista!! cerca d essere te stesso la bellezza non è tutto!! devi avere un pò più d coraggio e buttarti, e non preoccuparti se non sarà questa la tua ragazza arriverà ank x te la ragazza a cui piaci ma devi essere più sicuro d te
10 luglio 2007
da Auanagana Bob
Lascia stare per ora, limitati ad essere come sei...
Devi lavorarci molto!
Segui un corso di autostima.
Segui una disciplina di arti marziali, ti aiuterà in molteplici aspetti.
Lo yoga ti perfeziona.
Per smettere di soffrire bisogna soffrire... ci sto passando...e non é facile, ma si può!
Bye
10 luglio 2007
da Anonimo
No ti garantisco che non è impossibile, io ho 25 anni e non ho mai avuto un ragazzo...figurati il disagio quando un ragazzo mi si avvicina, io sono bloccatissima e non so mai cosa dire perchè mi emoziono!!Quindi mi vedono sempre zitta e mi lasciano stare..sigh..ti capisco benissimo ma non mollare e continua a essere soltanto chi sei realmente e vedrai che prima o poi qualcuna si avvicinerà!!
10 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938