Amore impossibile

da Sam

ci sarebbero tante categorie per questa dedica, che più che una dedica è uno sfogo davanti allo specchio, davanti a persone che nemmeno conosco, ma con cui sento di poter condividere quello che penso.
credo di essere innamorata di un ragazzo che ho conosciuto in chat tre mesi e mezzo fa, che vive dall'altra parte dell'oceano e che è innamoratissimo della sua ragazza (trovata un mese fa). prima mi scriveva ogni giorno, ora non mi dice nemmeno ciao.
io ci sto malissimo.
lui sospetta che sia innamorata di lui, ma non posso che negare l'evidenza.
non ce la faccio più a non vedermi rispondere ai messaggi. mi sento completamente invisibile ai suoi occhi.
è pazzesco! mi sono iscritta alla community per gioco, poi lui mi ha scritto...le parole venivano da sole, gli argomenti si collegavano senza sosta, stavamo ore a parlare, eravamo d'accordo su un sacco di cose. non potevo credere di aver trovato una persona così simile a me dall'altra parte dell'atlantico, ma è successo. ora l'ho persa, perchè sono stata così stupida da farmela sfuggire.
l'unico modo per confortarmi è pensare che conosceva già la sua attuale ragazza e comunque si sarebbe innamorato di lei prima o poi, qualsiasi cosa ci fosse stata tra di noi.
spero che mi passi questa malinconia e spero di trovare un ragazzo che mi capisca come mi capiva lui, che mi faccia ridere come mi faceva ridere lui e, possibilmente, che sia vicino a casa mia, senza altre possibili innamorate vicino.
sono stanca di stare sola, davanti al computer, aspettando che mi scriva. sono stufa di vedere ad ogni angolo coppiette felici che vanno in giro mano nella mano.
voglio anche io il mio momento, la mia storia, il mio amore. vorrei per la prima volta in 20 anni scoprirmi innamorata di un ragazzo che mi ricambi allo stesso modo. spero sia possibile.
io attendo, come ho sempre fatto, come spesso mi sono stufata di fare, ma come continuerò a fare, fino a quando questo giorno non arriverà e mi farà scordare questa solitudine che mi scava piano piano il cuore.

9 luglio 2007 - Venezia

Categoria: Amore impossibile

da memole

..se ti può essere d'aiuto...uscire un pò non credo ti farebbe male...andarti a divertire come tutte le ragazze della tua età...non penso ci sia fretta per innamorarsi e fidanzarsi...infondo l'amore non è un gioco...hai 20anni e goderti ancora la vita da single non è brutta come idea...fidati arriverà anche il tuo momento, quando meno te lo aspetti arriveranno tante novità e allora ti sentirai rinata...per il momento quello che posso consigliarti da esperta è di aspettare e di vivere la tua vita al meglio e soprattutto di restare sempre con gli occhi aperti...un bacio...

10 luglio 2007

da tata

cara sam mi dispiace tantissimo.. ma lascialo perdere ormai.. nel mondo ce ne sono tantissimi e vedrai che prima o poi troverai la persona giusta per te che ti farà divertire e che ti riempie di amore... un bacione

10 luglio 2007