Pensieri

da KryAngel89 per Te

... Mai stato così...che confusione...
Non so perchè trattengo le lacrime...
Non ricordo più l'ultima volta che ho pianto...
Giornata strana. Avrò suonato e cantato per più di sei ore. Che sfogo però che è ragazzi..
La melodia, la rabbia e la confusione, vengono tutte riunite e liberate dalla splendida Musica.
La mia Amica che non mi tradisce mai. Da più di una settimana non vedo più quella ragazza. Cavolo, se è solo questo il motivo del mio disagio, andiamo bene..! Stare male per una ragazza che neanche conosco...Mi sento anche egoista perchè ci sono problemi maggiori nella Vita.
A volte mi chiedo perchè son nato così affettuoso nei confronti degli altri.
Non pensavo che la Vita potesse riservare delusioni. Che illuso! Il mondo non è rose e fiori come volevo credere. Anzi...Eppure, avrei tutte le carte in regola per essere felice. Cosa m'impedisce di esserlo ora come ora? E pensare che son quasi sempre stato solare. Ora fingo di essere solare. Voglio troppo bene alle persone. Penso sempre che siano oro...e purtroppo non è sempre così. Però mi sforzerò, per cambiare questo lato del mio carattere che molti amano, ma molti non capiscono...Quando sono felice, mi sento al settimo cielo, ma quando succede qualcosa, anche di stupido, mi lascio andare e sto male. Ho una voglia di Amare che neanche potete immaginare. Menomale che ho una Famiglia splendida e uno scopo nella Vita che sarà la fonte e la svolta della mia esistenza (un giorno vi spiegherò)...Grazie a tutti e chi mi conosce sa che ogni volta finisco i miei dialoghi così: Cara ragazza dei miei sogni, ti amo e un giorno c'incontreremo...KryAngel 89

10 luglio 2007 - Torino

Categoria: Pensieri

da Dream89

Non credo che dovresti cambiare, dovresti continuare ad amare la musica e a concederti, di tanto in tanto, di calare la maschera, di smettere di essere la persona solare e diventare un po' taciturno, un po' eremitico, ma sì anche un po' depresso! Una valvola di sfogo serve a tutti, l'ho capito a mie spese... cancellare aspetti del prio carattere è impossibile, puoi provare a ontrollarli, ma non farli uscire dalla tua vita, oerchè prima i poi torneranno e sarà ancora più dura. Lasciali convivere e vedrai che col tempo troverai l'equilibrio che ti permetterà di essere felice!

10 luglio 2007 - Verona