Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stupida per lui

la mia vita!!!! un giorno ti vidi bellissimo troppo bello x una come me troppo figo x essere solo mio! decido di passarti davanti e tu mi hai guardato; mi hai guardati con i tuoi grandi okkioni verdi io cammino davanti di te x farmi notare quando dun tratto sento un botto un grandissimo botto, mi giro e non ti vedo ti cerco il mio cuore batteva non so perchèe vedo tanta folla in un unico punto mi avvicino e ci sei tu a terra si li a terra e nessuno che ti aiuta mi avvicino e o sempre piu' paura io che non ti conoscevo che non sapevo niente di te mi avvicino e vedo te senza la forza di alzarti la macchina sopra di te corro veloce verso di te e ti prendo la testa un signore si avvicina x aiutarmi a levarti dalla strada, chiamo l'ambulanza salgo dentro con te dicendo a tutti che sono tua sorella tutti ci crederro' e passai tutta la giornata in ospedale con te io che neanche ti conoscevo!la notte restai anche. l'indomani chiesi ai dottori che avevi e uno mi disse e grave forse non aprira' mai piu' gli okki, quei tuoi okkini verdi, io non dissi niente avevo solo paura poi venni da te!! e ti diedi un bacio e ti o tenuto la mano!!! dopo di che ti svegliasti io ero la' contenta chiamai subito un dottore e lui disse non puo' essere questo e' un miracolo ti sei ripreso!!!! abbiamo iniziato a frequentarci poi eravami fidanzati ero la ragazza piu' contenta della terra!!! dopo un giorno pero' tu mi dicessi che tra di noi non poteva funzionare io ti o chiesto il perchèe la tua risposta amo un'altra me ne andai triste, ci sono stata male.dopo un 2 anni lo vidi stesso punto e cosi io di nuovo passai davanti a lui ero felice di rivederlo ad un certo punto di nuovo il botto non o avuto il coraggio x girarmi comincio' a sudare a correre verso quella maledetta macchina si di nuovo lui a terra lo levai dp strada e chiamai l'ambulanza di nuovo salii con te arrivati in ospedali chiesi tue spiegazioni il dotteremi disse che avevi battuto la testa ed eri in coma, ti tolsi il giubotto e cadde una lettere che dovevi spedire c'era tutto via numero tutto era diretta verso casa mia si casa mia!!!! cominciai a pensare che eri morto x causa mia x andare a spedire quella maledetta lettera. poi dopo un po' decido di aprire la lettera c'era scritto scusa giorgia non volevo ferirti x favore ricominciamo ti amo... mi sentii morire, rimasi la notte con te inquel letto di ospedale cosi brurro freddo e ti strinsi la mano forte e te mi ricambiasti io pernsavo che stavi guarendo ma l'indomani mattina eri gia' morto.. me ne andai a casa e trovai nel mio giubotto cara giorgia sappiamo entrambi che io non ce la faro' x cui volevo dirti che ti amo e pensa che adesso hai un angelo che ti guarda da lassu' samuel non so come e quando hai messo quella lettera nel mio giubotto mi sentii morire e rimango adesso con questo dubbio rispondete che storia vero????' ti amo samuel

10 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da stellina

è una storia tristissima, sono sicura che lo porterai sempre con te e quando sarai triste lui ti sarà sempre vicino!!!

10 luglio 2007 - Bergamo

da eva

complimenti x la fantasia...nn dico altro!!! :D

10 luglio 2007 - Napoli

da vero

storia davvero commovente..e oserei troppo strana per essere vera... infatti ho i miei dubbi..cm ha fatto a mettere quella lettera dentro se era in coma?!e soprattutto come ha fatto a scriverla?!...molti dubbi.. boh.. se è vero mi disp.. risp

10 luglio 2007 - Torino

da Elena

Se fosse vera non finiresti la tua lettera scrivendo RISP...
Se fosse vera non te ne ***** un c***o delle risposte che la gente può darti...
Non so... ma non ti credo... Troppo strana per essere vera...
E nel caso mi sbagliassi... ti chiedo infinitamente scusa...
Ma nel caso fosse una storia inventata riconrda solo una cosa... C'è gente che soffre davvero su questo sito.
C'è gente che scrive qui solo perchè sa che qui può trovare altre persone che stanno soffrendo per gli stessi motivi.
E ti auguro di non dover provare mai una sofferenza simile.

10 luglio 2007

da Angela

Ciao, io direi ma come ha fatto ad essere investito 2 volte nello stesso punto e soprattutto sempre mentre gli passavi tu d'avanti?
Ke fantasia...!

10 luglio 2007 - Bari

da MIRI

Bellissima dedica, potresti partecipare ad un concorso di romanzi melodrammatici, e pieni di cose senza senso.
La mia dedica è 2 posti sotto la tua, ho scritto qui per sfogarmi, per esprime tutto cio' che ho dentro.
Poi leggo le altre dediche, e vedo che cè gente che si diverte cosi, a scrivere cavolate.
Prima lo investono e tu sei li, d'accordo, puo' succedere, ma se la macchina stava sopra di lui poi mi devi spiegare come hai fatto a liberarlo..stai in ospedale con lui, poi si sveglia, vi mettete insieme, poi ti lascia, cosi, ti dice che ama un altra..e dopo due anni proprio il giorno che passi tu, lui ha un altro incidente, nello stesso punto, con guardacaso in tasca una lettera per te.
che poi cosa cè scritto??non volevo farti soffrire..e uno se ne esce cosi, dopo che passano due anni??ma per favore..
poi lui prima è in coma, poi pero' ti mette nel giubbotto un altra lettera..ma dove vivi??e guarda sopratutto la cosa che mi ha fatto piu' venire i nervi è che scrivi: rispondete...e "che storia vero?"...come se in un momento cosi te ne importassedi cosa dice la gente, e ti vanti di aver avuto una storia a dir poco incredibile...come se fosse un gioco e qualcuno deve darti un voto.
io questa cosa lho provata devvero, e spero che non ti capiti mai, perchè soffrire per aver perso una persona cara è la cosa piu' brutta, che possa capitare..e non lo auguro a nessuno.

10 luglio 2007 - Pavia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »