CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da piccola stellina per TUTTI QUANTI
vivevo in un SOGNO...avevo una grande famiglia unita..e l'amore lo sentivo nel cuore... POI TUTTO SI E' ROTTO.
A cominciare da quando avevo sei anni...da lì la mia vita è cambiata radicalmente...con la MORTE DI MIO CUGINO TUTTO SI E'DISTRUTTO..eppure lui aveva solo 13 anni...non doveva morire. i sorrisi, la gioia, e l'allegria, subito scomparvero, per far spazio al dolore e alla rabbia.
gli occhi di tutti si spensero, mentre io piccola bimba guardavo la mia vita senza un perchè.A undici anni, i miei zii divorziarono... e anche i miei GENITORI.
lì la sofferenza si stagnò nel mio piccolo cuore...da quel giorno capì che me la sarei dovuta cavare da sola, perchè non avevo più un papà(che di me non gli importava più nulla),mentre mia madre non aveva tempo da dedicarmi.
sono cresciuta cercandoli da sola i miei principi, le mie lacrime non l'ho mai fatte vedere a nessuno le tenevo per me.
oggi sono riuscita a trovare una stabilità,anche se tutto ciò mi ha segnata, ora sono riuscita a diventare una persona forte, ma il mio cuore ogni tanto piange ancora di malinconia, per quei miei primi anni FELICI di VITA.
ho 18 anni e sono fiera di come sono riuscita a sopravvivere.
per tutti quelli che come me se la sono dovuta cavare da soli...non mollate mai, perchè a volte nel dolore si nasconde più luce di quanto si possa pensare.
se volete potete scrivere una vostra opinione... ne sarò FELICE.
un abbraccio a tutti voi!!
10 luglio 2007
Categoria: Vita
da venere
mi dispiace per quello che ti è successo, ma sono anche contenta per come ne sei uscita fuori, complimenti per la tua forza...la tua storia può essere di insegnamento per tante persone, ciao;-)!
10 luglio 2007
da vero
mi dispiace davvero un sacco di ciò che ti èaccaduto..ma è bello pensare che al mondo ci siano persone così forti e combattive..che pur di raggiungere la serenità fanno di tutto...!!Brava continua così e vedrai che le soddisfazioni pian piano arriveranno e di sicuro non mancheranno..ti abbraccio. vero
10 luglio 2007 - Torino
da sarotta
tutto quello che ti è successo è davvero straziante però comunque sia sei riuscita a risaslire e a vivere una vita normale e serena. sai vorrei anche io avere la tua stessa forza d'animo e spero che col tempo anche io potrò aquisirla. comunque complimenti e sappi che se il mondo avesse più persone come te sarebbe di sicuro un posto migliore dove vivere!!!!:)
10 luglio 2007 - Roma
da maria
sei grandeeee! complimenti...hai sconfitto il tuo grande ostacolo!!!
10 luglio 2007 - Potenza
da Anonimo
Nel monod esistono molte persone che stanno male anche piu' di te e di me...
Cerca in futuro di avere un famiglia e di dare ai tuoi futuri figli quello che a te non e' stato dato, così facendo ti sentirai appagata e arrivata...
Cerca di usare quello che ti e' successo e di usarlo al meglio, non fare agli altri quello che ti e' accaduto ma cerca di dare ai tuoi figli una vera familgia, questa potrebbe essere la vera rivincita nei confronti della tua vita... Ciao
11 luglio 2007
da Auanagana Bob
Non fermare la tua mente, i tuoi pensieri...vai avanti non arrenderti mai, hai delle ottime qualità portale avanti, nel tuo futuro.
Bye
11 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938