CATEGORIE
da veroneseillusa per non so
non ne posso più!!!!non è giusto
dopo un anno che sto male x federico arriva davide e x la prima volta dopo un anno riesco a stare veramente serena con un ragazzo senza pensare ankora a federico.
comincio a frequentarmi kn davide e mi sembra di rinascere..tuttavia ho paura perchè tra un mese vedo federico al mare e so benissimo il potere che ha su di me...quindi non so kosa fare vorrei parlarne a davide ma ho paura.
ieri sera sono arrivata alla konclusione che non avrei dovuto nemmeno pormi il problema perchè davide mi ha detto"ho pensato a noi due e credo sia il caso che non ci frequentiamo più perchè non voglio una ragazza.non te l ho detto prima perchè non ho trovato il coraggio"
inurtile dire che mi ha spiazzata soprattutto dopo tutto quei mess dove mi diceva che gli manco, che vuole vedermi presto, che mi vuole bene...a
quel punto se n è andato e ma lasciata li da sola come una stupida a piangere..vabbè tanto oramai ci sono abituata ogni volta che mi succede qualcosa di bello subito dopo accade qualcosa di brutto che rovina tutto e rende le situazioni ankora peggio...adesso oltre a riniziare a star male x federico(kn il quale kmq non potrei mai avere una storia perchè vive a Siena mentre io a Verona) ci sn
rimasta male anke x davide..non arriverò mai a farmi del male fisico km x federico ma una delusione è sempre una delusione e mi ha lasciato un vuoto dentro che mi stringe il cuore
..dalle amiche me la prendo nel culo
...dai ragazzi me la prendo nel culo
..dalla vita me la prendo nel culo!
tanto alla fine le persone stronze e senza sentimenti sono quelle alle quali va sempre tutto bene mentre io che do tutta me stessa e arrivo ad annullarmi x gli altri sono quella che alla fine sta sempre male.
10 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
da Danny77
Carissima, la vita è una brutta bestia, ma la bestia più brutta è quella che ci sta dietro, il demonio che ci fa fare del male e ci fa del male gratuitamente e poi stiamo ancora più male. Io ti consiglio di avere Fede e di aspettare senza affannart nella ricerca di storie e storielle. L'amore vero verrà senza che tu te ne accorga. Credimi. Per me è stato così. Mentre rincorrevo storie inutili e basate sulla menzogna, il vero amore mi aspettava a mpochi metri da casa mia (per l'esattezza a 1860 passi!). Cradimi e vivrai felice.
10 luglio 2007 - Benevento
da S89
Mi piacerebbe incontrarti, così per parlare fra ragazze, così per vedere se esistono persone davvero sensibili e se magari posso tornare ad avere un po' di fiducia nelle persone! Conoscere qualcuno via internet forse non è il modo migliore, ma visto che per ora la vita non regala di meglio tanto vale buttarsi, perchè tu, con le tue parole, sembri meglio di mille persone "reali". Se ti va rispondimi
10 luglio 2007 - Verona
da mary82
cara... non preoccuparti... ricorda che la ruota gira... e poi vivi aspettando la felicità tanto prima o poi arriva a tutti. Cmq un consiglio: vai sempre con i piedi di piombo con la gente perchè ormai si vive in un mondo di egoisti e di persone cattive pronte a mettertela lì appena gli conviene. sii sempre te stessa ma non lasciarti mai andare troppo... devi dare e togliere a seconda delle persone che hai davanti... sii forte e vedrai che la vita sorriderà anche a te, prma o poi. tanti auguri di buona vita... marianna.
10 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938