Lettere

da ki per vale

Cara vale..è più di un anno che non ci parliamo.
L'anno scorso eravamo più che amiche, ma come si dice, tutto si può creare e tutto si può cancellare in un secondo.
Si è cancelata la nostra amicizia perchè nella tua vita è entrata una cosa orrenda che si chiama DROGA!
Tu la odiavi e mi dicevi che avevi paura dei drogati e ora?ora tu ci vivi con la droga. a scuola non entri se prima non ti sei fatta una canna, o peggio, se non hai mangiato una pasta.. ma perchè il mondo si prende le persone più buone per trasformarle in persone che vivono in un mondo tutto loro, guardando con gli occhi della droga?!
Forse perchè tu non hai il carattere forte come il mio che anche se qualcosa mi tira la evito, perchè so che non fa del male solo a me ma anche alle persone che mi vogliono bene!
Vale, vorrei rivederti come una volta, ma so che non posso, quindi vivo di ricordi degli anni passati. e so che tu questa dedica non la leggerai MAI perche tu sei nel tuo mondo psichedelico che ti ha strappato a me.
Ti voglio ancora bene Vale!
Tua Kiki

10 luglio 2007 - Lodi

Categoria: Lettere

da *giulia*

sai..ti capisco perfettamente...io ho paxato e stò paxando diciamo la stexa cosa.ke stai vivendo tu!!
propio identika... e la cosa che ti fa + male è ke... non puoi fare un bel nnt... questo è la cosa + brutta!quanto vorrei che tutto ritornasse come prima.ma sò che questo non è propio poxibile, perchè oramai le stà vivendo in un mondo molto diverso dal mio... spero che almeno l'anno prox, andando nella stexa scuola, potrò parlarci e fargli capire veramente il grande errore che sta commettendo...
1 abbraccio
*giulia*

10 luglio 2007