Aiuto

da Anonimo

Ciao a tutti..ho bisogno di un vostro aiuto.Sono fidanzata da un anno e mezzo ed il problema che mio ragazzo è già 3 mesi via x il lavoro e noi ci sentiamo solo al telefono..un altro problema che lui adesso abita molto più lontano da me(essendo sempre in italia)ed i miei non mi lasciano andare..lui non può venire da me perchèé non ha nessuno qui dove abito io e non ha nemmeno più la casa..e a casa mia non può stare perchèé non lo accettano i miei..Allora x questo problema di distanza lui al telefono m ha detto:"Visto che non c ved presto, mi dai il xmesso di fare il sesso con un'altra ragazza??"Certamente io mi sono inca**ata nera ed il xmesso non gliel'ho dato..Allora lui m ha detto che stava scherzando, perchèé voleva vedere la mi reazione..xò non è la prima volta che scherza così..Secondo voi perchèé fa così??E cosa devo fare io con lui?? Xké a me questo skerzi piacciono poco..grazie in anticipo chi m risp..

10 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da sissi

ma il tuo ragazzo starà via ancora x molto? è difficile mantene una relazione a distanza e 3 mesi sono già tanti.. alla fien s cade in tentazione

10 luglio 2007

da Stella Polare

E' assolutamente poco serio!!!
Queste cose non si dicono neppure per scherzo!
Per amore si fa tutto, le sue sono solo scuse...(del tipo che non può venire da te perchè non ha più casa, esistono gli alberghi!)
Io fossi in te, non mi fiderei di lui e lo mollerei!
Sai come si dice, lontano dagli occhi lontano da cuore!

10 luglio 2007

da luisa

già certe frasi non si dicono e nemmeno si dovrebbere pensare!belle cose che ti dice x telefono a distanza..lascialo perdere!

10 luglio 2007

da simo

a me sinc un tipo che mi fa cosi mi sembra ignorante!sai, i sono molti tipi di scherzi ma neanche a me piacciono questi... secondo me ha unaltra...ma non lo so..
lo dico perche quasi tt i tipi sno stronzi!

10 luglio 2007