Amore impossibile

da marko89 per miry89

...Siamo stati insieme quasi 6 mesi! mesi stupendi, ci siamo diveriti.. i miei amici t inviadiavano perchè volevano anke loro una ragazza come te perchè eri sincera, dolce, bella e simpatica... a volte usicivamo tutti insieme a volte solo noi due ma è stato prorpio il mio migliore amico a portarti via da me... io ero partito per un breve week. end kn i miei genitori ma il lunedi sarei subito tornato... dovevamo stare distanti solo 2 giorni... ma sn stati quei giorni a fregarmi... luka (il mio migliore amiko)t ha portato via da me... siete usciti insieme perchè lui voleva un konsiglio su ks regalare a natale alla sua sorellina... tu sei andata kn lui... dopo sei andata a kasa sua ed è successo quello k è successo (v siete baciati e addirittura site finiti a letto insieme)... kn me sei stata quasi sei mesi e c siamo solo baciati mai andati oltre e ora kl mio migliore amiko in un solo giorno avete fatto... perkè? perkè m vuoi fare soffrire?? tu e lui ora siete solo amici nn c'è una storia... qnd me lo avete detto m è venuto un kolpo al cuore... ora nn siamo insieme perkè entrambi nn vogliamo più tornare insieme... io t amo ankora... nn ci parliamo più e io nn parlo più kn luka... voi due v parlate ekkome ormai site inseparabili... tu sei cambiata... in poki giorni sei diventata uguale a tt le ragazze... tu e lui nn siete insieme ma kontinuate a baciarvi a a fare quello k kn me nn facevi...
SEI CAMBIATA, NN IMPORTA IO T AMERO PER KM SEI STATA FINO ADESSO NN T AMORò PER QUELLO K SEI DIVENTATA!

ciao marko89 a miry89

16 dicembre 2003

Categoria: Amore impossibile

da laura

ciao.. io ho fatto una cosa simile a quella della tua ex..
ho fatto l'amore per la prima volta con il mio ragazzo.. e quando ho avuto un inciucio col suo migliore amico, ci siamo solo baciati..
ora io e il mio ragazzo stiamo ancora assieme, perchè lui ha saputo perdonare. la cosa che secondo me il mio ragazzo ha sbagiato.. è stata quella di arrabbiarsi solo con me, e nn col cuo migliore amico!
io, fossi in te, parlerei ancora alla tua ex, anche se è difficile.. ma al tuo amico nn gli rivolgerei nemmeno piu la parola..
un amico è un amico.. è per sempre.. è sincero..
invece la ragazza, bene o male, va e viene..
cmq a tutti puo capitare di avere una sbandata..
un bacio

16 dicembre 2003

da alice

Ciao,ho letto la tua lettera e mi sono accorta che sono passata in un momento simile anche io. Il mio tipo era tutta la mia vita, eravamo inseparabili, poi dopo 1 settimana che aveva compiuto 18 anni mi ha mollata. lo ha fatto sotto la pioggia e mi ha detto due parole, n l'ho più visto. negli sms mi tratta cm se n foxi stata nulla. è cambiato nel giro di pochissimi gg e n capisco niente. Ma forse il rimendio migliore è quelo di far trascorrere il tempo, perchè arriverà qualcun'altro. Intanto sorridi perchè la vita va ben oltre a queste cose! Spero di non averti importunato.
By Alice '89

16 dicembre 2003

da Stefy

Ciao MIrko...
ke dire? Purtroppo la tua storia rispecchia molto una mia situazione di qualche anno fa...
Sarò cruda con te, ma se la tua ragazza è finita a letto con quello che tu definisci il tuo migliore amico questo sta a significare solo una cosa... che il sentimento che vi legava era univoco. Mi dispiace che un ragazzo sensibile come te soffra per due persone che non hanno fatto altro che tradirti e che tutt'ora continuano a farlo. Credimi, anche a me è successo. ci sono stata malissimo, ma alla fine ho compreso che loro per me non valevano nulla. Mi sono riscattata e quando il mio ex mi ha implorato perdono gli ho detto solamente di sparire e di non farsi più vedere da me.
A distanza di quattro anni (ne avevo 16) provo solo pena per quelle due persone. Non sarei mai più riuscita a condividere dell'intimità con lui, sapendo che il suo corpo e la sua mente erano appartenuti a quella che un tempo era la mia amica più cara.
Se vorrai scrivermi io sarò pronta a consigliarti ancora.
Pensaci, la decisione poi spetta solo a te. Ma leggendo ciò che scrivi, e cioè che loro continuano a baciarsi e fare altro, non sono poi tanto pentiti.
Scusa la freddezza.

Stefy

17 dicembre 2003

da rossana

ciao leggere la tua lettera nn mi fa sentire sola... ma mi spiace per te e per me e per quelli come noi che danno la vita per qualcuno e si ritrovano a soffrire e piangere per chi ci ha fatto solo del male... io ci sono dentro tutt ora... ma la vita va avanti e noi dobbiamo seguirla il piu serenamente possibile...

17 dicembre 2003