Drammatiche

da UOCCINA per UOCCINO

Ciao Amore Mio!
Chissà dove sarai adesso, cosa farai, a cosa penserai e soprattutto chissà se ogni tanto mi guarderai...
Perchè sai Amore Mio, penso che esista davvero un posto speciale per le persone come te...
Più di un anno... Non ci posso pensare... Tutto questo tempo senza il mio ciccio, ma come si fa?
Il destino m'ha strappato via l'unica cosa a cui io davo un significato... TU! Unico, bello e dolce, riempivi le mie giornate, il mio cuore, la mia vita... E invece? Ora, non può più essere così.
Non sai cosa darei per sentire solo un attimo la tua voce, il tuo profumo... Sentirlo ancora parte di me... Me lo ricordo sai??? Ma non sarà mai come viverlo! Vorrei viverti ancora tanto ciccio mio, scoprire nuove cose insieme a te, amarti ogni giorno di più... Ma che è successo? E' come se una tempesta improvvisa abbia portato via la mia felicità e non voglia più ridarmela e probabilmente non me la ridarà mai più... perchè eri TU la mia felicità!!!
Amore ti penso sempre, TI AMO sempre, anzi di più... Non t'ho mai dimenticato e non ti dimenticherò mai... Fai parte di me... Vivi dentro me!
Il tuo ricordo sarà incancellabile... E ricordarti sarà sempre una gioia, ma con un velo di tristezza perchè il destino ha voluto dividerci... Con un velo di malinconia perchè non posso dirti che TI AMO... Ma so che da lassù lo sentirai... E lo vedrai!
Vieni a trovarmi amore mio, ti aspetto... Ho bisogno di sentirti...
Ovunque sei, se ascolterai, accanto a te mi troverai... Sempre!

10 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da MALORY

Ciao...
mi sono ritrovata molto nelle tue parole, anche io ho perso il mio ragazzo...ed è davvero dura.
Sono passati due anni, lui se n'è andato in un incidente stradale, e i primi tempi sono stati davvero in salita..poi nella mia vita piano piano è entrato qualcuno..un ragazzo che sembra sceso dal cielo, che mi ama molto...che io ho fatto soffrire per la mia indecisione..perchè ovviamente pensavo a chi non c'era piu'..
Adesso dopo due anni ti dico che chi non c'è piu' è nel mio cuore...sempre..e a volte ancora ci piango...ma non per questo non si puo' piu' amare o costruirsi un qualcosa..forse di anche migliore.
Sono felice di chi mi stà accanto, ma non vuol dire che abbia dimenticato LUi, il mio amore scomparso...ma amo...e amo in modo diverso e forse anche piu' maturo, e un giorno voglio sposarmil, voglio figli, voglio realizzarmi...
Questo per dirti che il dolore è tanto..è tutto in salita...ma la vita puo' regalarti ancora cose belle..puo' sorprenderti...cerca di essere positiva, non fare paragoni e se un giorno incontrerai qualcuno da amare pensa che davanti hai qualcuno da scoprire..non cercare la copia di chi hai amato perchè non esiste..ogni essere umano è unico nel suo genere e non potrai mai trovare una persona uguale all'altra...
Resisti...e innamorati di nuovo...vivi...realizzati...perchè LUI CHE NON C'é PIU'vorrebbe cosi'...ne sono certa.
Un bacio grande MALORY

13 luglio 2007