Drammatiche

da de anonima per tesoro

Mi ricordo quella sera 21 Marzo 2007, erano circa le 23 tornavamo a casa l'unica cosa che mi ricordo che eravamo sul motere il tuo scarabeo nero con la pacca bianca arrivo un cammion e poi il buio, non so cosa sia successo ma mi sono riteovata perterra con difianco l'ambulanza capi subito che avevamo fatto un incidente tu eri per terra sotto il motere e io difanco più in la di 2 o 3 metri non riuscivo a muovermi i soccorsi ti misero dopo circa 15 minuti un lenzuolo bianco opra e io urlai noooo capii che tu eri morto presero una barrella mi misero sopra e ci portarono in ospedale !!! io mi ripresi dopo delle settimane e non sono neanche potuta venire al tuo funerale tesoro mio ti voglio solo dire in uesta dedicha che non ti scordero mai che da quel giorno non sono piùio perchè senzza te e dura andare avanti!

11 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da Valeria

fa venire i brividi e fa scendere le lacrime allo stesso tmp... è davvero molto bella questo dedica... e so che lui la potra ammira con tutto se stesso da lassù... fatti forza piccola... un bacio

11 luglio 2007 - Sassari

da Anonimo

mi dispiace moltissimo.. che brutto.. magari la sera stessa eri uscita contentissima perchè lo vedevi e poi guarda te cosa è successo... che brutta che è la vita delle volte... ma sai la vita allo stesso tempo ti ricompenserà se ti farai forza.. quindi forza che il peggio è passato... 1 bacio..

11 luglio 2007

da Chicca

..ho perso un amico da quasi due anni...un incidente col motorino..da allora la mia vita non è stata piu la stessa..poi qlk settimana fa..un altro amiko ha avuto un incidente in auto..ed e morto..nn so dare una spiegazione a questo cose..avevano solo 20 anni eppure questo e il destino e non possiamo fare niente..solo vivere per noi e per loro che non ci abbandoneranno mai anke se non sono vicino a noi..forza..

11 luglio 2007