Solitudine

da mary

credi che un giorno potrò mai trovare una persona che mi vorrà bene e che mi consideri, non per quella che dovrei essere, ma per la persona che realmente sono?? mi sento così sola... in questo momento non desidererei altro che qualcuno che mi stia vicino e che mi comprenda davvero, ma a quanto pare nessuno è in grado di farlo. ho sempre cercato di dimostrare, nei tuoi confronti, un bene infinito, fin'ora mai ricambiato. mi auguro che ciò possa farti riflettere e possa farti comprendere che il rischio di perdere una persona ke, ci tiene a te davvero,è sempre + grande.

11 luglio 2007

Categoria: Solitudine

da Lascax

Anche io ho provato i dolori della solitudine, l'incredibile senso di smarrimento nel non vedere ricompensato il bene che una persona cerca di dare agli altri. Certe volte vorresti credere che dovresti essere contento di dare senza ricevere e senza pretendere nulla in cambio, ma poi ti rendi conto che l'unico dono che vorresti avere sia la comprensione dei moti dela tua anima. Purtroppo non riesco a trovare una soluzione logica a questa opprimente condizione dell'uomo solo. Il mondo è irrazionale, la logica una amara via di fuga. Spero vivamente di sbagliarmi, ma portarsi la maschera di colui che vuole solo bene agli altri e che spera di non restare solo, non riesce a sollevarmi dall'Abisso in cui adesso sono.

11 luglio 2007 - Agrigento

da maria

non sei l'unica, anke io ho una persona che mi dice che mi starà sempre vicino, si è visto anke io mi sento sola faccio sempre di tutto x questa mia amica ma ovviamente nonvengo ricompensata, comunque l'importante che si vuole bene a questa persona il + grande bene.

11 luglio 2007 - Siena