Aiuto

da disperata per delusione

sono 3 anni che sto con un ragazzo..ma è successo che per un motivo non valido ha iniziato ad insultare mia madre..io penso che la cosa più giusta da fare sia lasciarlo, perchè non so più neanche se il mio è amore o affetto per questa persona..questa cosa mi ha deluso veramente tanto..AIUTATEMI A DECIDERE!!!!

11 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da yyyyy

il mio consiglio è di lasciarlo perdere...non si può insultare nessuno x per un motivo nemmeno valido..poi tanto meno TUA madre!io lo lascerei perdere...baci

11 luglio 2007

da DaNi ShUi

lo hai detto tu stessa, ti ha deluso..se insulta tua madre senza una ragione questo è principalmente un maleducato che non t rispetta assolutamente!!poi magari se tu lo amassi veramente molto. potresti pensarci, però scusa se dici che non sei più sikura dei tuoi sentimenti..se fossi in te lascerei proprio perdere..kmqpensa che questo è solo 1consiglio, fai quello che t dice il cuore!!

11 luglio 2007 - Lecce

da Stella Polare

Ma come si permette un estraneo che entra nella tua vita per caso di insultare tua madre???
Ma che schifo è questo???
E tu...non gli hai stampato le 5 dita sul viso???
Allontanalo immediatamente dalla tua vita!
E'ignorante e privo di rispetto!!!

12 luglio 2007

da Federikka

LASCIALO!!! non permettere a nessuno di insultare le persone a cui vuoi bene...

12 luglio 2007 - Mantova

da livvy

dipende cosa ha detto su tua madre..e perchè lo ha detto, magari per te non è un motiva valido ma forse x lui si..attendo una risposta

12 luglio 2007

da tatina

non si deve permettere di insultare tua madre!!!! lascialo perdere..poi hai anche detto che forse provi solo affetto e non amore...!

13 luglio 2007