Sfoghi

da Anonima per Tutti

Da quando ero adolescente (ed oramai non lo sono più da un buon pezzo) direttamente o indirettamente tutti mi hanno sempre fatto capire di essere brutta: dovrei dire oramai di esserci abituata alle cattiverie gratuite che mi giungono alle orecchie da conoscenti e non, ma posso assicurare che fa male non essere accettati dalla società solo per stupidi canoni di bellezza che se non hai...beh, sei come tagliato fuori dalla possibilità di stare bene, con la tua personalità, nei rapporti con le altre persone soprattutto. Recente l'ennesimo immancabile commento: "Bleah, in prima mattina mi viene già da vomitare..." (mi auguro solo, come dice il famoso detto, che prima o poi per tutti sia fatta giustizia...). Sarebbe piaciuto anche a me non aver avuto i problemi che mi hanno conseguentemente causato questo fastidio, ma non è giusto essere sempre discriminati per qualcosa che va al di là della nostra volontà. Spero solo di trovare, un giorno, non m'importa più quando, una persona che mi veda finalmente con gli occhi del cuore, che saprà amarmi ancora di più quando, uscendo insieme, sarà costretto a sentire un bel: "Guarda quei due là, ah, ahhh, che cesso che è lei!". Io e lui, superiori a tutto ed indistruttibili!

11 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da sara

scusa ma se i tuoi amici dicono queste cose non sono dei veri amici!! nemmeno io sono questa gran bellezza anzi sono proprio brutta!! sono bassa e grassotella e nessuno dei miei amici m ha mai preso in giro!! i tuo amici sono degli stupidi!! t auguro d trovare persone megliori che t apprezzino x come sei davvero

12 luglio 2007

da Anonima x sara

Se queste cose le pensano persone che non mi conoscono, perchè mai, anche se non lo dicono a me apertamente, gli amici non potrebbero far del male alle mie spalle?. La maggior parte di quelli che si dicono amici lo fa, crescere per credere!

12 luglio 2007