CATEGORIE
da Anna
Ciao raga, secondo voi come ci si dovrebbe comportare con un'amica che prima era contenta di farti un piccolo pensiero di compleanno o natale, mentre ora fa soltanto regalini visibilmente riciclati??Io non pretendo chissà cosa, questo mi sembra normale, ma rimango sinceramente un pò male quando mi accorgo che la mia migliore amica, se raramente mi fa un regalino, me lo fa riciclato e magari un pò rovinato!!
11 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da Federikka
ciao anna, il mio consiglio e quello di fermarla e di parlarci perche e il miglior sistema per risolvere i problemi tra amiche te lo dico perche ci sono passata anche io... quindi una bella chiaccherata a quattr'occhi e la miglior soluzione pero da lei non peretenderei dei regali ma dell'affetto perche anche se i regali li ha reciclati magari li ha fatti con il cuore... dei badare piu al suo comportamento nei tuoi confronti che alle cose materiali spero di esserti stata d'aiuto...
12 luglio 2007 - Mantova
da avrilina
mai pensato che possa avere problemi di soldi? scusa eh, questo proprio non l hai considerato? non tutti sono sempre rikki!!!
12 luglio 2007
da Anna
Certo che ci ho pensato!Ma so che ha tanti soldi...comunque lo so che non si deve pretendere niente in fatto di regali, e io non ho mai preteso nulla!Stavo solo pensando come mai ha questo comportamento dato che so per certo che sodi ne ha (veste spesso cose firmate, ha una macchina nuova e costosa, va in vacanza quando vuole...)
12 luglio 2007
da Carmen
guarda ti capisco visto che la mia migliore amica a natale mi ha regalato una collana che le ho visto addosso milioni di volte, dicendomi che ne aveva comprta una uguale, ma so così scema?? dopo che io gli avevo regalato una trusse enorme piena di trucchi... comunque ormai ci sono abituata e comunque anche se non sono una ragazza vendicativa se posso glielo farò notare, ovviamente senza dircelo o offenderla magari domandando dove l'ha presa oppure se un giorno non ce la mettiamo entrambe!!!!e poi credimi queste sono stupidagini perchè i problemi arrivano quando si litiga, lì allora è dura... ciao!!!!
15 luglio 2007 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938