Aiuto

da Joeblack

Premetto che mi rivolgo al genere femminile perchè più sensibile...sono innamorato di una ragazza che dice di esserlo di me ma che a causa della lontananza (40 km) non vuole iniziare un rapporto con me...per favore non scrivetemi di lasciarla perdere perchè non ne sarei capace... sono un vile?un soggettone?...non lo so ma a chi me lo chide rispondo che sono malato... innamorato!e...FRA TI AMO!!!!

12 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da AMICA DI TUTTI

quaranta chilometri nn sono proprio tanti io sto con un ragazzo che sta a 100km da me e con lui sto benissimo quando ci vediamo quando nn lo posso vedere ci sentiamo al telefono xciò nn lasciare che la lontananza impedisca a voi di amarvi !!!1bacio e buona fortuna!!!

12 luglio 2007

da Maria C.

Caro sarà banale e ripetitivo, ma l'amore (quello vero) non conosce lontananze, ostacoli...niente di tutto ciò che normalmente potrebbe essere un problema...ma per 2 innamorati non lo è affatto!
Sarà difficile vedervi tutti i giorni, questo è vero...ma crescendo (non so quanti anni avete adesso) le cose cambiano, ci sarà la patente...un giorno lei verrà da te, tu da lei...
Io e il mio amore siamo lontani 32km, solo 8 km meno di voi...(forse anche perchè siamo più grandi e fidanzati da 2 anni ufficialmente, non so) ma ci vediamo quasi ogni giorno...perchè non sappiamo stare lontani!
Nelle cose bisogna crederci...spiegale che un eventuale storia importante non può essere repressa solo per la lontananza!!!
In bocca al lupo!

12 luglio 2007

da Federikka

Ascolta non lasciarla perdere perche al cuore non si puo comandare di smettere di amare.. puoi andarla a trovare nei week-end o semplicemente puoi trasferirti da lei... poi 40 km non sono tanti...

12 luglio 2007 - Mantova

da lella

quanti anni hai? è importante, rispondimi..e poi.. raggiungila appena puoi..

12 luglio 2007