Domande

da Anonima

Non sono più un'adolescente, ma è normale continuare a provare imbarazzo per un sacco di cose e fare così fatica ad essere se stessi in mezzo agli altri? Non sono totalmente io la persona che viene vista da fuori...

12 luglio 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

dipende dal carattere della persona se si è molto timidi credo sia possibilissimo

12 luglio 2007

da morena

bhè per me è la stessa cosa.provo imbarazzo per tutto, qualsiasi cosa devo fare mi vergogno sempre. non so perchè ma da sempre ho avuto il terrore per il giudizio della gente e per questo mi sento sempre condizionata.purtroppo non so che cosa si possa fare per risolvere la situazione.credo che bisogna semplicemente essere se stessi e vivere la vita come viene senza farsi troppi problemi.

12 luglio 2007

da sirenetta

si è possibile visto che succede anche me: arrossisco per niente, anche solo se qualcuno che non conosco mi parla o cose stupide del genere... è una cosa che odio di me!

12 luglio 2007

da me

ti capisco...perchè anchio sono come te.. mi vorgogno di qualsiasi qualsiasi cosa... ma è veramente una vergogna esagerata la mia... pensa che io mi vergogno anche delle mie stesse sorelle!!! che loro non mi giudicherebberò mai e poi mai!!! ho provato a cambiare.. ma come te non ci riesco!!!! ti capisco!!!

12 luglio 2007

da anonima

la penso come te da 2 anni sono un'alta persona ma non sono piu me stessa

13 luglio 2007 - Rovigo

da Letizia

Ciao!, ho 24 anni e in alcune occasioni divento timidissima... sopratutto quando si tratta di situazioni in cui c'è di mezzo una persona che mi interessa... e dire che a 16 anni non ero così...
Letizia

16 luglio 2007