Drammatiche

da Anonimo

Domani sono 19 anni che te ne sei andato via... ero appena un'adolescente che non credeva alla remota possibilità che tu potessi prendere il volo... ancora oggi che ho 34 anni mi chiedo perchè non hai lottato ocme ti avevo chiesto più volte perchè non hai sconfitto quel male? perchè ti sei lasciato andare?
Sicuramente ora sei in un posto migliore dove non ci sono sofferenze, ne problemi ne altro, ma hai mai pensato a quante ne abbiamo passate noi in questi anni ?
Se solamente avessi avuto un pò di coraggio in più forse oggi le cose sarebbero diverse, io forse sarei diversa non avrei sicuramente paura dell'abbandono e forse non avrei nemmeno perso delle persone che amavo di più della mia stessa vita.
Ora ti chiedo una cosa papà .. da lassù so che puoi darmi una mano perchè sei a contatto con Dio ogni giorno, e un gran piacere me lo devi visto e considerato che non ti sei preoccupato di lasciare una ragazzina hai preferito cedere alla malattia che dar retta alle parole di tua figlia...mi aspetto da te un'aiuto sai a cosa e chi mi riferisco, non voglio che lui faccia la stessa cosa che hai fatto tu abbandonarmi senza pensare alle conseguenze e alle sofferenze che ho provato e che provo tutt'ora...me lo devi papà ...

12 luglio 2007 - Roma

Categoria: Drammatiche

da ele

ehi.. io ho 16 anni, la metà dei tuoi, sono piccoletta.. =) ma 7 anni fa anche mio padre m ha lasciata.. se lè portato via un tumore.. non ho capito cos'è accaduto al tuo, ma s sicura che lui avrebbe voluto starti vicino.. ma con la morte non c'è rimedio, quandoo arriva non puoi fare NULLA. però capisco quandoo parli d paura dell'abbandono.. lasci x non essere lasciata nuovo, attacchi d panico x la paura della morte, che puo accadere qualsiasi cosa da un momento all'altro.. Bhè, sono i sintomi d chi perde un genitore, quandoo ne ha ancora bisogno, nell'adolescenza. è li che s forma il carattere, le prime esperienze.. e spesso questoe vengono sbagliate a causa della mancanza d una figura paterna.. non avercela con lui, non è stata colpa sua, purtroppo chi prima chi dopo tutti lasciamo questoo mondo.. bacioni

12 luglio 2007