Aiuto

da mE per AIUTI

ciao, sto scrivendo questa dedica per chiedere un vostro parere!!Nel mio gruppo di amici siamo in tre, due femmine e un maschio...Abitiamo in un paesino, circondato da altri paesi... Alla femmina li piace un ragazzo di un paese vicino al mio, e stasera questi ragazzi vengono nel mio paese...Io ho detto che non ci vado perke non ho voja di stare con questa gente, non perke siano dei vandali, ma soltanto per il semplice fatto che con loro non mi diverto!!Allora la mia amica si è "arrabbiata" perche dice che tutto quello che lei mi propone non mi va mai niente di fare!!Io li ho spiegato che con loro non mi diverto e lei mi dice che non è vero... Non mi va di stare con loro... Secondo voi che devo fare??E come mi devo comportare??rispondete il prima possibile!!Vi prego

12 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Si so che è palloso mi è capitato ma io ci sono uscita x un po perchèe la mia amica provava intersse x un raga e io x lei l'ho fatto perchèe gli voglio bene ma se è gia da tanto che ci esci senza volerlo prendi la tua amiaca e parlagli serenamente se poi si altera un'altra volta fagli capire che anke tu hai bisogno di sentirti bene quando esci!se non lo capisce prendi il tuo amico e va via!

12 luglio 2007

da mE

Sai anonimo anche io farei di tutto per loro, e anche lei prova intersse per un ragazzo di questi che tra qualke giorno torna a Livorno!!Una ragazza mi ha detto di andare con loro magari tengo tutto il giorno il muso, ma io se devo uscire e non divertirmi preferisco stare a casa!!vi prego datemi un aiutooo!!!

12 luglio 2007