Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da francy

La mia è una storia assurda ho passato i miei primi 18 anni di vita stupendamente, i miei genitori modello, una sorella gemella a cui confidare tutto, io e lei totalmente diverse ma inseparabili, una compagnia di amici in comune, e poi c'era lui il mio più caro amico, nessuno mi faceva divertire come lui, a 18 anni mi sono resa conto di provare un setimento molto forte per lui, e una sera bellissima lui mi ha baciato, mi ha poi detto che non era pronto per stare insieme a me perchè quello che sentiva era troppo forte... beh ho pianto tanto tra le braccia di mia sorella, avevo perso l'amore della mia vita e il mio migliore amico. Una settimana dopo mia sorella viene da me piangendo perchè? Perchè è rimasta incinta di lui dice che lo ama e che anche lui la ama, non ci credo non voglio crederci... tutti mi hanno mentito lui, lei, perfino mia mamma sapeva, e i miei amici stavano tutti dalla parte di mia sorella poverina così giovane con un bimbo, in quel momento li ho odiati tutti, i miei che mi dicevano che mia sorella aveva bisogno di me di smetterla di darle contro, mia sorella che piangeva e mi diceva che non mi aveva detto niente perchè io ero ancora ingenua rispetto a lei e non sarei stata in grado di avere un rapporto, lui che mi viene a dire che amava me che è stato con lei solo una sera era ubriaco perchè pensava a me e lei l'ha sedotto e lui non ha resistito, ma che ora non sapeva più come fare e piangeva... ho lasciato tutto e sono scappata, scappata da quegli ipocriti bugiardi, scappata via in questa nuova città, lavoro in un pub e ora ho 22 anni, tra un mese mia sorella si sposa con lui ma non ci andrò neanche se mi incatenassero all'altare, perchè da quando ho mollato quella marea di ipocriti mi sono accorta che in apparenza avevo tutto ma ero sola. Mia sorella la sera che sono partita mi ha detto che era contenta che me ne andavo tanto ero sempre stata una palla al piede per tutti... i miei non hnno fatto un solo sforzo per fermarmi.
Ora stò bene con me stessa sono crcondata da persone vere e sò di aver fatto la cosa giusta, il paradosso è stato la settimana scorsa quando il mio ex migliore amico papà futuro marito di mia sorella è venuto a trovarmi dicendomi che era innamorato di me da sempre e che se gli avessi detto di si lui non si sarebbe sposato e sarebbe stato li con me per sempre. Per un secondo mi ha tentato, l'idea che quella strega della mia gemella potesse singhiozzare tutta la notte perchè il suo bel ragazzo era scappato con me lasciandola sola all'altare... ma no io non sono come lei, non lo sono mai stata e per quanto ami ancora lui, troppi tasselli sono ancora in disordine nella mia testa, così gli ho detto di no, io non sono mia sorella, ma credo di aver passato 18 anni ad essere la sua ombra...

12 luglio 2007

Categoria: Vita

da Valeria

Anche io ho una sorella gemella. Liti e discussioni sono alll'ordine del giorno ma cerca di riconquistare il rapporto con lei. Gli errori si fanno nella vita e lei con te ne ha fatto uno enorme. Perdonala e riconinciate tutto da qui, il legame tra gemelli è unico. Credo che in realtà sia tu quella più matura e non permettere che un uomo che ti ha fatto soffrire possa rovinare la vita di un'altra persona(cioè tua sorella), falle capire supito che persona sta sposando. Sicuramente è un modo per ricominciare il vostro rapporto.

12 luglio 2007 - Roma

da Anonimo

Guarda non puoi dire che sei meglio di tua sorella avendo rifiutato il suo futuro marito...perchè se lei non cè l ha fatta vuol dire che lo ama davvero, perchè quando sei innammorato di una persona non te ne importa se piace alla tua migliore amica, a tua sorella e così via..perchè l'amore è anche pazzia...se tu hai rinunciato significa che non lo ami quanto tua sorella!Certo hai dei genitori che non ti meritano visto che te l'avevano nascosto e quando sei fuggita non ti hanno fermata perciò qui hai ragione!

12 luglio 2007

da Lovely

che storia...mi dispiace tanto per quello che è successo e secondo me hai fatto bene a comportarti così. forse neanch'io ce l'avrei fatta a stare in quella città! posso un pò capire come ti senti, a me è successa una cosa simile, ma da me era mia cuginA che ha tentato di rubarmi il ragazzo. È da quel giorno le cose sono cambiate tra me e lei. non mi fido più di lei e sono passati già quasi 3 anni! bye..

12 luglio 2007

da kiaretta 16 anni

è molto triste tutto questo... ma non ti preoccupare hai ancora una vita d'avanti e sicuramente molte altre persone che ti ameranno di più ma che ancora tu non te ne sei resa conto, guardati in torno...

12 luglio 2007 - Catania

da ransie

scusa anonimo ma l'amore che ti porta a ferire qualcun'altro non è amore è ossessione è un capriccio, il vero amore è anche lasciare andare.

12 luglio 2007

da simona

Sai a volte scappare dai problemi non è la cosa migliore perchè come hai potuto notare prima o poi ritornano sempre a galla...hai preso un piccola scorciatoia ma per una volta ti posso dire che hai fatto bene, hai avuto del tempo per pensare e diventanto una persona matura..ora puoi affrontare il tutto con una testa diversa..ti ammiro molto per come ti sei comportata, non è facile mollare tutto e ricominicare una nuova vita, ma soprattutto quando avresti potuto fare la stronza con tua sorella...e invece sei una persona matura e hai lasciato passare..ora il passato è passato, guarda avanti a te e non girarti mai indietro...chiudi completamente tutti i ponti con il passato perch è non merita...

13 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »