Sfoghi

da caro

"Non preoccuparti" disse.
"Andrà tutto bene"
"Ci parlo io con lui..."
Ma ci ha solo parlato? Volevo uccidermi, buttarmi dal 4 piano, sparire, morire perchè solo la morte avrebbe fatto più male del dolore che provavo...avevo scoperto tutto.
E felice tornò da me sorridendo, dicendo "Ciao!" L'ho persino letto nel suo sguardo. Era la mia migliore amica...
Anzi era la mia migliore amica...?

12 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da sa

io le spaccherei la faccia, non doveva permettersi d tradirti e trattarti così...voleva dire che era solo un verme approfittatore, fagliela pagare, non tenere neanke un pensiero x te, io ci sono passata, fidati.sia lui che la tua amica, entrambi sono brutalmente nel torto!!

12 luglio 2007

da CINZIA

anke io ho fatto la stessa kosa che ha fatto la tua amika, si e vero sono stata un postronza, ma lui ci ha provato, posso darti un consiglio anke se io sarei lunika non adatta, se la tua amika era vermanete tua amika adesso lei si sentira male e lei si vorra buttare dal 4 piano, come sto facedno io, mi sento un skifo percio se la tua amika ti sta cerkando e con lui non si vede piu, PERDONALA tt sbagliano!!!!ciao

13 luglio 2007

da caro

Grazie a Sa e a Cinzia...io comunque non la perdono perchè lei non è affatto pentita, anzi nega tutto...e poi non è solo questo, sono una serie di cose x le quali devo dimenticarla...grazie 1000 comunque VVB! ;)

13 luglio 2007

da caro

Ora siamo ritornate amicissime come prima...com'è strana la vita.
Vostra Carola.

11 aprile 2008