Dubbi d'amore

da Confusa

Francesco...in me si è risvegliato quel desiderio che ormai credevo sepolto nella mia anima. sono stata innamoratissima di te per tre anni. poi ti avevo dato quello stupido e innocentissimo bacio sulla guancia a febbraio..eri diventato rosso, avevi gli occhi lucidi, tipici di una persona innamorata.allora ho cominciato a sognare. Tutto è iniziato il 16 settembre 2004, il primo giorno di scuola. Mi hai fatto il filo per tutta la prima media ma io non me ne accorgevo.Poi quel tuo sguardo così intenso..quando lo avevo incrociato il cuore si mise a battere a mille, anche se non mi piacevi. Poi ho capito nell'estate 2005 che eri importante..importantissimo per me.E così passano tre anni e questo desiderio, questo sentimento cresceva sempre di più. Anche per te fu la stessa cosa, ma io non me ne accorgevo.Ero una bambina ingenua e troppo timida per iniziare una storia d'amore. Ora sono cresciuta, sono maturata...pensavo di averti messo nel dimenticatoio ma poi si è riacceso il desiderio di te.
Ora c'è andrea, una persona fantastica ed incredibilmente dolce.Mi piace, si,ma non riesco ad esserne innamorata.Perchè ci sei tu che stai usurpando il suo posto nel mio cuore. Sono confusa...confusissima.

12 luglio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da NIKA

segui il tuo cuore...nn serve a niente essere confusi..il cuore ha sempre ragione..

14 luglio 2007

da sara

Ehi, tutti siamo confusi quando si parla di amore, ma l'unica cosa che puoi fare è ascoltare il tuo cuore, credimi dopo le cose ti sembreranno tutte di semplici!!!!ciao!

15 luglio 2007 - Latina

da ely92

ciao confusa!!! il mio consiglio è d lasciare questo andrea perchè + tempo passerà + il dolore sarà grande quando gli dirai che non ami lui ma un altro... pensaci!!! bacii

16 luglio 2007