CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo per MATTEO
...16 ANNI E' UN ESTATE KE TI ASPETTA A BRACCIA APERTE...E' GUARDARE LE RAGAZZE SEMPRE PIU SCOPERTE..mattè l'estate è cominciata...i balli di gruppo alla Pro-loco...le gg al "Vittoria" a giocà a carte...i pomeriggi al serpentone... mattè...ma tu do stai???...noi abbiamo crecato di andare avanti senza di te...ma è troppo difficile...ogni giorno al cimitero...ti veniamo a trovare...e ogni giorno ci troviamo decine di fiori...tutti per te!MATTE'ma lo vuoi capire che eri il simbolo di NETTUNO..e per noi eri troppo speciale???il sabato sera...al porto...non ti vediamo arrivare col tuo motorino..allora alziamo gli occhi e nel Cielo c'è una stella che brilla piu' delle altre...qlla stella 6 TU! mattè...fatti sentire ogni tanto...20 MAGGIO 2007 GIORNATA DI M****... NN TI DIMENTICHEREMO MAI!!
12 luglio 2007
Categoria: Drammatiche
da ele
... che bella dedica, soprattutto il primo pezzo.."16anni..."ecc..ma è il pezzo d1canzone, d qualcosa o l'avete scritta voi? che brutto andarsene.. e così presto.. cioè, già i 16 anni, come ogni anno non tornano+, ed è brutto pensarlo, almeno secondo me.. è ancora peggio sapè che non tornano+i 16 anni(cm ogni anno=) ma non ne arriverà nemmeno nessun altro perchè hai lasciato questoo mondo.. che dire, ragazzi fatev forza, cercate d esse felici e sorride e vive purexlui.. e ricordarlo in ogni gesto, in ogni cs che fate.. ricordatelo, ma non fatela diventare1ossessione, lui v vede e soffre, e soffrite voi il doppio.. Bacioni!
13 luglio 2007
da Anonimo
ciao ele...grazie per quello che hai scritto... il primo pezzo della mia dedica è un pezzettino di una poesia che è stata fatta per matteo...l'ho scritta anke su "dediche" se vuoi leggerla...dovresti cercarla..comunque il mittente è "NETTUNO" il destinatario..mi pare che è "MATTEO" ...se ti và mi farà piacere sapere che ne pensi di quella poesia dedicata a un ragazzo troppo speciale...!aspetto una tua risposta!!e grazie!!un bacio..
14 luglio 2007
da ele
"se t fa m farebbe piacere sapere che ne pensi d qlla poesia dedicata a un ragazzo troppo speciale"..m hai risposto.. intanto grazie x avermi risposto..bhè, dopo che l'ho letta, ho capito subito quantoo doveva essere speciale x voi.. l'avevo letta già, e anche commentata, un brevissimo commento: "stupenda è dir poco". Un commento breve, non perchè m so sprecata=) e tantomeno lasciato la tanto x dire qualcosa.. ma breve perchè so che quandoo xdi una persona cara, quandoo stai male.. le parole non servono molto.. magari sono parole che hai usato1000volte te, xconfotare qualcunaltro.. ma quandoo le dicono a te, non c credi, non fanno lo stesso effetto.. anzi, a volte infastidiscono pure, s pensa "questoa parla, parla..tt belle parole che rimangono parole, non sa cosa provo, non ne uscirò"..ecc..Infatti deve iniziare da dentro te la voglia d "guarire". t faccio un esempio banale: se s sta male e c s rinchiude in casa, e non s vuole vedere e sentire nessuno è inutile aspettare il buono che viene, che capisce, e t fa uscire se non sei tu a voler uscire.. gl altri non possono aiutarti se non sei te a voler aiutartixprimo! non so se m spiego, m viè difficile d solito.. =) comunque non capisco come ho fatto a non ricordarmi d aver già letto qlla dedica così bella, è davvero stupenda, tocca il cuoricino! da quantoo tempo se nè andato il vostro amiketto Matteo? non vorrei aver capito male, ma credo che a causa d un incidente stradale no? qlla poesia fa capire tanto cose, davvero.. non tocca dare niente xscontato, tocca vivere ogni momento a pieno, come se fosse l'ultimo, goderselo e cercare d farlo anke x chi purtroppo non c'è+. La vita è breve, purtroppo, e va vissuta al massimo fino in fondo. Posso sapere come t chiami? un bacione-ele-
15 luglio 2007
da ele
ciao.. grazie a te della tua risp! sono andata a leggere la poesia.. già l'avevo letta, ma non m ricordavo.. non so come ho fatto a scordarmene visto che è davvero stupenda ma è così! e l'avevo anke commentata.. un commentino piccolo piccolo, ma c'è=):"stupenda è dir poco". e la penso davvero così.. non ho scritto così pc perchè m sono sprecata=) e nemmeno tanto x scrive qlcsa.. ma perchè quandoo stai male, quandoo perdi una persona cara.. le parole servono a poco e niente.. cioè, a volte fa anche piacere sapere che c'è qualcunoo che t conforta, che t puo"aiutare".. mentre altre volte s pensa che qlle parole che c vengono dette sono belle, ma sono solo parole. Si pensa che qlla xsona parla così, perchè non capisce cosa stiamo passando. E qlle parole c risultano inutili, e addirittura infastidiscono a volte! qlla poesia è davvero bella, fa ragionare.. sai cosa.. d solito la gente pensa che a 16anni hai la vita davanti, il mondo in mano.. pensi che hai sempre tempo, c s sente 1pò.. come dire.. invincibili! dovrebbe essere così, forse, magari..Ma poi succedono questoe cose, e capisci che x andartene non c'è bisogno che hai 70 anni purtroppo.. e allora capisci che ogni gg è un dono, che nnt t è dovuto.. e cerchi d vivere anche x lui, che non c'è+.. anke se ne senti la mancanza, cerchi d andare avanti, e costruirti xbene questoa breve vita.. da ciò che avete scritto s vede benissimo quantoo poteva esse speciale questoo ragazzo voi. è brutto perdere una xsona cara, così piccola poi..nn c sono parole.. però è sorprendente vedere quantoo bello ha lasciato in così pochi anni! devi sentirlo dentro te, che vuoi stare meglio, che vuoi riprenerti dalla sua scomparsa.. t faccio1es. sciocco: una xsona è rinchiusa in casa, e non vuole saperne d uscire.. non deve continuare a stare a casa, sperando che magicamente arrivi "il buono" e c faccia uscire. sei tu, che devi sentire il desiderio d riprenderti, e uscire.. farti forza, anche se non t va.. e allora c sarà qualcunoo pronto ad accoglierti! nessuno può nnt se non sei tu a volerloxprimo.. tutto questoo x dirti, che questoe mie parole andranno lette e perse, se non decidi te, se non lo senti dentro d TE, che x quantoo difficile possa essere vuoi rialzarti! posso sapè come t chiami?! io eleonora piacere=)Bacioni
15 luglio 2007
da io...
ciao ele...grazie di tutto...leggere quello che mi hai scritto...mi ha fatto riflettere...!!già quella poesia è stupenda...propio come MATTEO...sono quasi 2 mesi che Matteo se n'è andato...ma passeranno giorni...mesi...anni...ma Matteo non passerà mai..!!Lui non era uno come tutti gli altri...lui era il migliore!!era quello che quando ti vedeva...ti faceva sempre una battuta..che ti faceva ridere...che ti faceva i scherzi...tutti lo conoscevano...e ha saputo farsi amare da tutti..!!!non mi dimenticherò mai..il momento in cui l'ho saputo..MAI...E poi tutto quello che è successo dopo... Pensa:un intera città...completamente -"distrutta"- dopo quella notizia...chi stava giù al mare...chi a casa...ci siamo ritrovati a piangere abbracciati..per quell'Angelo Biondo...che non poteva averci lasciato cosi presto...una cosa come 4000 ragazzi dai 14 ai 20 anni tutti a piangere... MATTEO ERA UNICO!abbiamo fatto tanti video per lui!decine de ragazze che gli andavano dietro che piangono guardando le foto di quel ragazzo BELLISSIMO...non ci posso ancora credere..!A MATTE' CHE TE POSSINO!MA PERCHE' C'HAI FATTO STA COSA??!... ti saluto ele..io mi chiamo francesca...grazie di tutto!!un bacio... MATTEO PER SEMPRE..!
16 luglio 2007
da ele
ciao francesca=), non so se leggerai questoa mia rispostina.. m dispiace tnt, lo sai che ancora1volta hai scritto delle cs tanto belle? sai cs penso però.. perchè, x rendersi conto d quantoo è speciale una xsona, bisogna perderla? cioè, magari anke prima lo reputavi così, però non c facevi molto caso perchè non avresti mai pensato che t saresti trovata all'improvviso senza questo'amico speciale.. come il fatto d aver fatto filmini, applausi, fiori, regali.. che s fanno a fare quandoo una xsona non c'è piu? questoo, succede a tutti, compresa a me.. pensiamo che le persone siano la ora, e in aujtomatico sia così sempre.. ma purtroppo non è così, e te, gl amici, i genitori, parenti e fidanzata o ragazze in generale.. l'avete capito benbe ora.. purtroppo.. se "amiamo"una xsona, dobbiamo dirglielo, comportarci come se ogni attimo accanto a lei/lui sia l'ultimo, sia prezioso.. perchè non s sa mai cosa puo accadere.. un bacio e tante tante belle cose..
16 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938