Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Jessika

Come si fa a capire quando si innamorati di 1 persona...o è semplicemente 1 cotta?Qual' è la differenza???

13 luglio 2007

Categoria: Domande

da PePoLiNa

Quando 6 innamorata di una xsona ogni volta che la vedi ti batte il cuore a 3000, senti un calore forte che ti percorre il corpo...comunque innamoramento e cotta sono simili !!!

13 luglio 2007

da Giuly

quando sei innamorato non cammini, voli, pensi sempre a lui, però il sentimento è forte, cioè non ti piacciono altre tremila persone e sopratutto il sentimento è duraturo!

13 luglio 2007 - Bergamo

da me

quando 6 innamorata non fai altro che pensare a lui e ogni volta che ci stai insieme 6 la persona + felice dell'universo e quando non lo vedi anke solo x un giorno ti senti morire, essere innamorati è bellissimo!!!!sempre se il tuo sentimento è corrisposto, perchè altrimenti sono ca**i amari!!!

13 luglio 2007

da stella

quando si e innamorati non si fa altro che pensare a lui l'una cosa che ti da la forza di andare avanti...

13 luglio 2007 - Sassari

da ADRY

secondo me, l'amore vero e' quello che ti fa vedere tutto con piu' razionalita'. e' quello che non ti fa andare male a scuola o nel lavoro solo perche' pensi a lui. la cotta e' esattamente il contrario.

13 luglio 2007 - Padova

da Anonimo

Quelle che ti hanno descritto sopra posso essere semplici cotte. L'amore vero è un'altra cosa. E' il desiderio di voler passare ogni istante con l'altra persona, è l'essere felici quando l'altro è felice, è il desiderio di voler affrontare ogni difficoltà insieme, è trovare la pace e la serenità con l'altro...

13 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »