CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sabri94 per althea93
Non ci posso credere che ti abbia perso per sempre... che ho perso per sempre la mia migliore amica... tutto per colpa di quello stupido ragazzo che ti piace e che ha cercato di baciarmi, però è anche colpa mia perchè ci sono stata... e poi lui è pure fidanzato... ma io lo amo... e lui ama me. Io ci terrei veramente a chiarire con tè... solo che ogni volta che mi avvicino tu scappi e così non ce la faccio mai a parlarti!!! ti voglio un casino di bene e te lo vorrò sempre anche se ora non mi vuoi parlare!!!!
13 luglio 2007 - Brescia
Categoria: Amicizia finita
da ...
Non voglio essere acida però...bell'amica che sei!!!!
13 luglio 2007
da mm
cara sabri io mi sento come la tua amica adesso il ragazzo con cui uscivo IO ci ha provato con la mia amica.l'amica che con me ha condiviso 22 anniperchè è dalla nascita che stiamo insieme..e lei ci è stata si vedono di nascosto e io lo so...nn me lo ha detto lei li ho visti e ho voluto parlarne con lei.dico che va bene e invece sto male.ma lui ha scelto lei e perchè continuare così.
io ho rinunciato a quel ragazzo per la mia migliore amica sono ormai due mesi.ma ti giuro che se tu come lei adesso sei felice vivi questo momento e non pensi ad altro io come la tua amica (credo)piango sto male ma c'e una differenza tra me e la tua amica..io ho perdonato la mia migliore amica perchè è la cosa più importante che ho, soffro io ma vedo felice lei e ti giuro che fa un male tremendo.
ma credo che per come sono fatta io un ragazzo non potrà mai rovinare l'affetto che c'è tra 2 grandi amiche..certo ha incrinato il nostro rapporto ma non lo ha spezzato.
io ti do solo un consiglio, la tua amica ora sta male però credo che un amica valga più di un ragazzo forse questo lei non lo capisce o forse non era così amica con te questo non lo so.
so solo che sentirtsi feriti dalla tua migliore amica non è piacevole..
nn so prova a cercarla prova a farle capire...però prova anche a metterti nei suoi panni.tu cosa avresti fatto se succedeva il contrario.
in bocca al lupo
13 luglio 2007
da sabri94
guarda che la mia storia non è uguale alla tua... l'amica di cui stò parlando non è la sua fidanzata... e comunque ci sto molto male ank'io perchè mi sento mooolto pentita di quello che mi ha fatto (e di quello che ho fatto!)... x mm
13 luglio 2007 - Brescia
da mm
avevo capito e guarda che nemmeno io ero fidanzata con quel ragazzo!!
e solo che al posto di uscirci io adesso ci esce la mia migliore amica...
nn credo che sia molto diversa la storia...
comunque lei si è comportata così e credo che abbia sbagliato ma tu l'hai ferita!!renditi conto anche di questo!!
nn puoi dire adesso mi pento tu l'hai fatto perchè volevi farlo non puoi tornare indietro. se valeva la pena stare con questo ragazzo nonostante sapevi come sarebbe andata a finire con la tua amica allora non devi pentirti di niente...
dovevi solo parlarne prima con lei.
ciao ciao
16 luglio 2007
da anonima
6 proprio sicura che ti ami?
16 luglio 2007 - Brescia
da fapa3D
ciao sabry! io ti dico solo una cosa: tu ci sei stata perchè lui ci ha provato, e quindi il 90% della colpa è suo! tutte nei tuoi panni avrebbero fatto la stessa cosa, e non dite di no (mi riferisco a quelle che non la pensano come me)... se la althe ci tiene veramente alla vostra amicizia saprà perdonarti... magari non molto presto, ma in un futuro prossimo tornerete a essere grandi amiche! guarda io quante volte ho begato con la gabossi e abbiamo sempre fatto pace! ora io e lui non siamo più amiche, ma questa è tutta un'altra storia... ti dico solo: NON PENTIRTI, NON GIUDICARTI, SEI QUELLO CHE SEI, E NON C'è NIENTE DI MEGLIO AL MONDO... questa frase l'hanno inventata per qualcosa giusto? e quel qualcosa ora riguarda te! ti auguro tantissima felicità e una buonissima amicizia con la althe! ciao ciao bela, a doma (passo a chiamarti io) =D
18 luglio 2007 - Brescia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938