Domande

da confusa per tutti

Il mio ragazzo mi ama e mi desidera tanto.. e me lo fa sempre notare con mia grande gioia..
Ieri mi ha detto che l'amore che prova per me è paragonabile a quello che si prova per un membro della famiglia, cioè di quelli che non possono mai finire..
Ora se da un lato ho capito il senso della sua frase.. nel senso che forse voleva farmi capire quanto grande e destinato a durare per sempre fosse il suo amore.. dall'altro ho paura.. non è che finiremo per diventare come fratello e sorella? come si fa a capire se si va su questa strada? Sono confusa

13 luglio 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

ma dai e ti ritieni confusa, sai quante raga stanno aspettando una dichiarazione del genere!non esitare x me sarete una coppia felice!!altro che sorella e fratello lui ha detto così solo x farti capire che il suo amore x te è immenso!!!

13 luglio 2007

da Veronica

Ma che dici?Non è il sentimento il problema ma la monotonia...Non dare mai niente x scontato e goditi questo momento!Non si sa'mai quanto può durare...

13 luglio 2007

da Ermes

Come fai a sentirti confusa?!
Il tuo fidanzato non voleva certamente dire che ti tratterà come se fossi sua sorella, semplicemente che il suo amore per te è immenso! Come si fa ad essere confusi davanti ad una dichiarazione così? Un amore del genere non lo trovi tutti i giorni, sai.

20 luglio 2007